io intendo questo link http://www.uniroma1.it/studenti/laur...one.php?cod=K2 e cliccando su esiti e calendario degli esami ti riporta alla pagina precedente ed è vuota cioè nn ci sn i risultati!A voi no??![]()
io intendo questo link http://www.uniroma1.it/studenti/laur...one.php?cod=K2 e cliccando su esiti e calendario degli esami ti riporta alla pagina precedente ed è vuota cioè nn ci sn i risultati!A voi no??![]()
a me porta al sito di psicologia 2 con tutti i documenti sull'esame di stato, clicco su "prova pratica" ma ancora c'è solo la suddivisione dei candidati in aula..![]()
"Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado
si fa lo stesso anche a me..quindi anche voi visualizzate il link "esiti e calendario degli orali" ma cliccando vi riporta alla pagina precedente?E nn è strano che ci sia questo link cliccabile poi ma non i risultati?
I risultati per A-L uscivano DAL 15 e NON IL 15, qiundi può essere anche il 17,18,19,20...Tocca aspettare pazienti!
Dal 15?? Io avevo capito ENTRO il 15! cioè non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi è sembrato di leggere così
"Viaggiatore, non c'è sentiero, il sentiero si fa mentre cammini." Machado
Il link era presente gia' prima di sostenere la terza prova.....non e' una novita' purtroppo! Anch'io sono in ansia e non vedo l'ora di sapere! Avrei preferito dicessero una data piu' lontana ma precisa.....o almeno approssimativamente dirci quando ci sara' l'orale! Non che sia sicura di averlo superato pero' con una data approssimativa starei piu' tranquilla anche per lo studio!
anche io avrei preferito saperlo un pò più in la..anche perchè così non si riesce a smaltire lo stress..o almeno io non ci riesco!Si sta sempre in tensione..uff!E soprattutto non riesco a mettermi a studiare per l'orale!!
Ti capisco....anch'io non riesco proprio a concentrarmi per l'orale!!! oramai aspetto i risultati e si vedra'!Spero che oggi li faranno uscire....
sono usciti ragazzi!!
I risultati per A-L sono stati pubblicati....
AL sono usciti beati voi...
Emylee
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....