• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 448
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    si che c'è scritto! 3 Maggio in aula magna alle 140
    si ora ho visto =) l'ha aggiunto nel vecchio avviso.. grazie mille =)

Matricola L'avatar di Serky1981

Riferimento: Re: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazion

Citazione Originalmente inviato da madoka86 Visualizza messaggio
    ma per l'esame di giugno ( cito quello che ha scritto su appelli: orario h 15.00 aula magna corpo aggiunto coloro che hanno dato il preesame scritto della parte generale daranno la parte monografica. per coloro che non hanno sostenuto la prova scritta l'esame prevede la parte generale più la monografica più coloro che devono integrare i 4cfu con la monografia del mio programma)l'esame è orale? poteva anche scriverlo, o le faceva male il ditino?-.-"
    Si, orale per tutti sia per i frequentanti che per i non frequentanti! Oltre ad aver avuto conferma da marty1988, la Pisu ha risposto ad una mail che le avevo mandato prima di postare qui. Le ho fatto notare l'errore nel suo programma, magari lo corregge!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Ciao... qualcuno può spiegarmi che significa questo avviso:
    NB: LA TIPOLOGIA DELL’ESAME SARA DIVERSA RISPETTO A QUELLO SOSTENUTO IL 12 APRILE: CI SARANNO SOLO RISPOSTE APERTE SUI CAPITOLI PREDISPOSTI DAL PROGRAMMA (PERRA/PITZALIS) IN BASE AL MANUALE DI RIFERIMENTO (BAGNASCO)

Vuol dire che dobbiamo seguire l'intero programma della Perra o sempre le sue indicazioni ovvero:

rgomenti esame programmi di altri professori

programma perra-pitzalis

manuale il Bagnasco:

1. INTRODUZIONE: COSA è LA SOCIOLOGIA
    2. PARTE SECONDA: LA TRAMA SOCIALE
    3. PARTE TERZA: CULTURA E REGOLE DELLA SOCIETà: VALORI E NORME, IDENTITà E SOCIALIZZAZIONE, DEVIANZA E CRIMINALITà, LA RELIGIONE (TRANNE IL CAP. LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE E IL CAP. SCIENZA E TECNICA)
    4. PARTE QUINTA: LA RIPRODUZIONE DELLA SOCIETà: LA FAMIGLIA, L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE

Scusate ma mi è venuto un dubbio atroce!
    Grazie
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma allora non è orale ma risposta aperta!oddio non ci sto a capì più nulla :S

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

ma allora non è orale ma risposta aperta!oddio non ci sto a capì più nulla :S

scusate non so perchè mi scrive due volte la stessa cosa!!
    Allora il 30 Maggio l'esame è per i frequentanti (con modalità d'esame 20 domande a crocetta e 5 a risposta multipla) e per quelli che l'hanno già dato il 12 Aprile e non passato(con modalità d'esame solo domande a risposta multipla)..
    Per i non frequentanti sarà il 13 Giugno o il 4 Luglio orale su tutto il programma;mentre gli stessi giorni dovranno darlo anche i frequentanti però solo la parte monografica..
    Spero di aver dato tutte le informazioni utili...

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

si marty tu sei stata chiara però se una persona non conosce ops e legge quell'avviso capisce ( almeno io ho capito così) che l'esame del 30 maggio è con risposta aperta( indipendentemente se si è frequentanti o no)... bò va beh grazie ancora

si marty tu sei stata chiara però se una persona non conosce ops e legge quell'avviso capisce ( almeno io ho capito così) che l'esame del 30 maggio è con risposta aperta( indipendentemente se si è frequentanti o no)... bò va beh grazie ancora
    si si hai proprio ragione!!Infatti anche io quando l'ho letto mi sono spaventata e ho chiesto subito spiegazioni alla prof che mi ha detto ciò che ho scritto sopra e mi sono tranquillizzata un pò..

Matricola

Salve, quindi quelli che lo devono dare il 30 maggio con il programma della Perra avranno un compito con domande a risposta multipla. Quante domande metterà???

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da Rupert889 Visualizza messaggio
    Salve, quindi quelli che lo devono dare il 30 maggio con il programma della Perra avranno un compito con domande a risposta multipla. Quante domande metterà???
    NO! quelli col programma della perra avranno domande aperte!!!!!!!!!!!!!!! perchè ci sono state lamentele nell'appello di aprile, quindi ha cambiato modalità! solo per i programmi vecchi!!! ok????????????

Matricola

ok, grazie

La prof ha messo un nuovo avviso per quelli che lo devono dare il 30 con programma di altri prof..

info esame il 30 per coloro che portano il programma di altri prof.
    coloro che dovranno sostenere l'esame il 30 maggio ma i con programmi della prof. perra e del prof. pitzalis sono pregati di portare il giorno dell'esame un foglio protocollo, e di mettere, quando ci si iscrive all'esame, un asterisco a fianco al loro nome

l'esame verterà su 6 domande aperte tratte dal Bagnasco "corso di sociologia"ed. il mulino del 1997

i capitoli sono quelli già precedentemente concordati

Matricola

Come faccio a mettere l'asterisco??? Non ho capito come si deve mettere..

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da Rupert889 Visualizza messaggio
    Come faccio a mettere l'asterisco??? Non ho capito come si deve mettere..
    non lo puoi mettere... qualcuno che va a lezione può avvisarla?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Assiduo

ma sta scherzando?come può avvisare a 20 giorni di distanza che farà domande tratte da questo testo quando ha sempre detto che potevamo scegliere??se una persona ha il giddens cosa deve fare???prendere pure l'altro adesso??e poi....l'argomento d'esame è i-d-e-n-t-i-c-o quindi non capisco cosa cambi nel prendere l'uno o altro come testo di riferimento!!!!io ho quello e quello mi tengo!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

è colpa di tutti quelli che si sono lamentati dello scorso esame del 12 aprile, accusandola di aver utilizzato solo il giddens nonostante i vecchi programmi della perra e di pitzalis fossero basati sul bagnasco. Lei si è solo adeguata, pure scocciata, alle lamentele di chi non era soddisfatto del voto rifiutandolo e di chi non l'ha passato.

Pagina 21 di 30 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy