Ciao... qualcuno può spiegarmi che significa questo avviso:
NB: LA TIPOLOGIA DELL’ESAME SARA DIVERSA RISPETTO A QUELLO SOSTENUTO IL 12 APRILE: CI SARANNO SOLO RISPOSTE APERTE SUI CAPITOLI PREDISPOSTI DAL PROGRAMMA (PERRA/PITZALIS) IN BASE AL MANUALE DI RIFERIMENTO (BAGNASCO)
Vuol dire che dobbiamo seguire l'intero programma della Perra o sempre le sue indicazioni ovvero:
rgomenti esame programmi di altri professori
programma perra-pitzalis
manuale il Bagnasco:
1. INTRODUZIONE: COSA è LA SOCIOLOGIA
2. PARTE SECONDA: LA TRAMA SOCIALE
3. PARTE TERZA: CULTURA E REGOLE DELLA SOCIETà: VALORI E NORME, IDENTITà E SOCIALIZZAZIONE, DEVIANZA E CRIMINALITà, LA RELIGIONE (TRANNE IL CAP. LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE E IL CAP. SCIENZA E TECNICA)
4. PARTE QUINTA: LA RIPRODUZIONE DELLA SOCIETà: LA FAMIGLIA, L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE
Scusate ma mi è venuto un dubbio atroce!
Grazie![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ma allora non è orale ma risposta aperta!oddio non ci sto a capì più nulla :S
Allora il 30 Maggio l'esame è per i frequentanti (con modalità d'esame 20 domande a crocetta e 5 a risposta multipla) e per quelli che l'hanno già dato il 12 Aprile e non passato(con modalità d'esame solo domande a risposta multipla)..
Per i non frequentanti sarà il 13 Giugno o il 4 Luglio orale su tutto il programma;mentre gli stessi giorni dovranno darlo anche i frequentanti però solo la parte monografica..
Spero di aver dato tutte le informazioni utili...
si marty tu sei stata chiara però se una persona non conosce ops e legge quell'avviso capisce ( almeno io ho capito così) che l'esame del 30 maggio è con risposta aperta( indipendentemente se si è frequentanti o no)... bò va beh grazie ancora![]()
Salve, quindi quelli che lo devono dare il 30 maggio con il programma della Perra avranno un compito con domande a risposta multipla. Quante domande metterà???
ok, grazie![]()
La prof ha messo un nuovo avviso per quelli che lo devono dare il 30 con programma di altri prof..
info esame il 30 per coloro che portano il programma di altri prof.
coloro che dovranno sostenere l'esame il 30 maggio ma i con programmi della prof. perra e del prof. pitzalis sono pregati di portare il giorno dell'esame un foglio protocollo, e di mettere, quando ci si iscrive all'esame, un asterisco a fianco al loro nome
l'esame verterà su 6 domande aperte tratte dal Bagnasco "corso di sociologia"ed. il mulino del 1997
i capitoli sono quelli già precedentemente concordati
Come faccio a mettere l'asterisco??? Non ho capito come si deve mettere..
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ma sta scherzando?come può avvisare a 20 giorni di distanza che farà domande tratte da questo testo quando ha sempre detto che potevamo scegliere??se una persona ha il giddens cosa deve fare???prendere pure l'altro adesso??e poi....l'argomento d'esame è i-d-e-n-t-i-c-o quindi non capisco cosa cambi nel prendere l'uno o altro come testo di riferimento!!!!io ho quello e quello mi tengo!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
è colpa di tutti quelli che si sono lamentati dello scorso esame del 12 aprile, accusandola di aver utilizzato solo il giddens nonostante i vecchi programmi della perra e di pitzalis fossero basati sul bagnasco. Lei si è solo adeguata, pure scocciata, alle lamentele di chi non era soddisfatto del voto rifiutandolo e di chi non l'ha passato.