Scusate ma quindi lunedì c'è di nuovo lezione con Masala??
Scusate ma quindi lunedì c'è di nuovo lezione con Masala??
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Non è detto, potrebbe interrogare lui e la petretto invece potrebbe fare lezione...
Ah ok. Grazie shadow!!![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
ragazzi ma è possibile anche segnarsi nella lista e farsi interrogare i giorni seguenti?????????
okkkk! ma è vero che fa un appello anche alla fine delle lezioni? perchè se fosse cosi sarebbe il massimo!!!!!!
Ma le date degli appelli di Gennaio/Febbraio quando le avremo???Nessuno sa niente?
Ragazze cos'hanno chiesto oggi?![]()
ragazzi sapete se ha promosso tutti lunedi scorso??
Ciao ragazzi! Mi ha interrogato la petretto!Io ho studiato il Celi al posto del Sims! chiede l' argomento a piacere poi m ha chiesto kraepeling, il funzionamento intellettivo limite, caratteristiche necessarie per diagnosticare l autismo, disturbi in comorbidita con l autismo! A quelli del sims chiede differenze tra i deliri, disturbi d personalità soprattutto il borderline! Autori sicuri che chiede sono jasper e la fenomenologia, kraepelin e shneider!! I modelli che chiede sono icdh icf nagi e quello d self advocacy!! Se vede che rispondi subito alle domande che fai nn ti fa neanche finire e ti fa altre domande! infatti la mia interrogazione è durata 5 minuti perchè non mi ha fatto terminare nessun discorso .. neanche l'argomento a piacere! dopo una frase mi ha bloccato!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazze per caso la docente ha detto quando saranno gli appelli a gennaio e febbraio??? avrei urgenza di organizzarmi per studiare ma non aggiorna neanche la sua pagina!!!![]()
Oggi la professoressa ha detto che le lezioni continueranno anche a gennaio,dal 9 per due settimane e subito dopo ci sarà un appello per i frequentanti.
ma le date degli appelli non le ha ancora date?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"