Ragazzi qualcuno mi fa un esempio di lettura di una tabella??? Grazie
Raga ci dite dove trovare le domande????????? o magari se potete mandarle x mail...grazie rispondete x favore......
Ecco alcune di quelle che ho trovato in giro: 1-cosa rappresenta il coefficiente di regressione
2-qual'è il criterio struttura semplice nell'analisi fattoriale
3-scopo analisi fattoriale
4-come devono essere le variabili nella regressione lineare
5-su cosa si basa l'anova
6-cosa analizza l'anova 2x3x4
7-a cosa servono i confronti pianificati
8-cosa sono i disegni entro i gruppi nell'analisi della varianza
9-cosa è la mediana
10-cosa indica l'indice F nell'anova
11-cosa indica il coeficiente di determinazione R2 nella regressione lineare
12-cos'è la deviazione standard
13-su cosa opera la regressione standard
14-qual'è il valore dell'intercetta nell'analisi della regressione
15-qual'è la definizione di attendibilità della misura
16-quando uno strumento è valido
17-cos'è la rotazione ortogonale nell'analisi fattoriale
18-criterio per stabilire quanti fattori estrarre in un'analisi fattoriale
19-che test usare per confrontare punteggi di integrazione funzionale in pazienti depressi,ossessivo-compulsivi e tossicodipendenti
20-definizione di comunalità nell'analisi fattoriale
21-per cosa è usato il metodo dei minimi quadrati nell'analisi fattoriale
ciao a tutti, volevo chiedere se l'equazione della regressione lineare è y=α+βx, oppure y=α+βx,+ε.
se vi è capitato nella prova fatemi sapere qual'è l'opzione corretta, il dubbio mi divora!!
grazie
ho letto in giro che all'esame escono delle tabelle da interpretare...di che tabelle si tratta e come si interpretano?![]()
molti si sono lamentati del compito di giugno....dicono che le slide non bastano e le domande erano complicate! non è che qualcuno ci illumina dicendoci quali siano queste domande che sono uscite????? grazie mille!!!!!!
Ciao! Il programma d'esame consultabile sul sito della facoltà non specifica se l'esame orale è obbligatorio. Qualcuno cortesemente mi può chiarire questo punto?