Il primo anno avevamo 13 esami da dare più un laboratorio di psicometria.
Quest'anno ne abbiamo 15 + un laboratorio...
Ad oggi ho dato, complessivamente, 16 esami e ti assicuro che il programma di alcuni non è davvero ridotto come ci hanno fatto credere.
(Tanto per fare un esempio: Lo scorso anno ho dato Fondamenti di psicologia generale con la Conte ed erano ben 1100 pagine...un incubo)
Come facciamo ad essere regolari?
Uhm, non ne ho idea. E infatti non so quanti di noi usciranno realmente in tempo da questa facoltà!
![]()

)
...mi ci vorrebbe una bella doccia perkè altrimenti mi verranno dietro tutti gli animali della zona
, ma ogni tanto ci penso: se come dici devi dare 4 esami da qui a Luglio, quanti ne avrete dato durante tutto l' anno e dunque quanti Esami avete voi del N.O? E come fate ad essere regolari? Ricordo di aver intravisto nel notiziario riguardante il Piano di Studi delle Lauree Triennali, che nel primo anno erano previsti una decina di Esami
, ma come è possibile
? Considerando che avete le Lezioni in orari assurdi e i Laboratori che richiedono tempo! Forse sono Esami Pikoli, o divisi in tante parti
? Ma nn sono tanto convinta, ridurre i Programmi sappiamo che nn è facile
!! Noi del Quinquennio per darti un idea avevamo 6 esami all' anno, nn di più e già era difficile, anzi è difficile, (infatti se fossimo stati tutti Regolari, h noi del Super Vecchio Ordinamento nn saremmo qui :raphael: ), ma senz' altro sono programmi piùttosto lunghi
!!
, ma sono davvero Curiosa
e cmq davvero, Complimenti per il Ritmo che hai!!
!

Cosa vuoi sapere?