• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 4859 PrimoPrimo ... 11192021222331711215211021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Il primo anno avevamo 13 esami da dare più un laboratorio di psicometria.
    Quest'anno ne abbiamo 15 + un laboratorio...
    Ad oggi ho dato, complessivamente, 16 esami e ti assicuro che il programma di alcuni non è davvero ridotto come ci hanno fatto credere.
    (Tanto per fare un esempio: Lo scorso anno ho dato Fondamenti di psicologia generale con la Conte ed erano ben 1100 pagine...un incubo )

Come facciamo ad essere regolari?
    Uhm, non ne ho idea. E infatti non so quanti di noi usciranno realmente in tempo da questa facoltà!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Che schifo,son tutta sudata.....mi ci vorrebbe una bella doccia perkè altrimenti mi verranno dietro tutti gli animali della zona

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ragazze, mi consigliate un esame opzionale da dare?
    Anche io sono incasinatissima! Non so decidermi nemmeno io. Mi sembra interessantissimo Bulling, ho letto il programma ed è molto bello! Ma c'è troppo da studiare! è interessante anche marketing, che se non mi sbaglio è l'unico scritto-orale, e (non so perchè) trovo migliore uno scritto-orale piuttosto che un orale... (filosofia stupida, lo so!)

Re: Come fate?

Originariamente postato da Mariella
    A scopo un pò ritardato , ma ogni tanto ci penso: se come dici devi dare 4 esami da qui a Luglio, quanti ne avrete dato durante tutto l' anno e dunque quanti Esami avete voi del N.O? E come fate ad essere regolari? Ricordo di aver intravisto nel notiziario riguardante il Piano di Studi delle Lauree Triennali, che nel primo anno erano previsti una decina di Esami , ma come è possibile ? Considerando che avete le Lezioni in orari assurdi e i Laboratori che richiedono tempo! Forse sono Esami Pikoli, o divisi in tante parti ? Ma nn sono tanto convinta, ridurre i Programmi sappiamo che nn è facile !! Noi del Quinquennio per darti un idea avevamo 6 esami all' anno, nn di più e già era difficile, anzi è difficile, (infatti se fossimo stati tutti Regolari, h noi del Super Vecchio Ordinamento nn saremmo qui :raphael: ), ma senz' altro sono programmi piùttosto lunghi !!
    Nn sono fatti miei e nn voglio sekarti , ma sono davvero Curiosa e cmq davvero, Complimenti per il Ritmo che hai!!
    Ciao Bloody !

Gli esami sono 14 all'anno circa!!! Si, è un gran bel mazzo!!!
    Sicuramente saranno esami un pochino più piccoli, hanno tutti 4 crediti, anche se in realtà sono molto più grandi rispetto al numero di cfu!
    Dal quinquennio al triennio hanno tolto 2 anni e solo 8 esami (da quanto ne so), quindi a noi risultano molti ogni anno.
    Ma, anche se sono un po' più piccoli, 14 esami vanno fatti!!! Neanche se avessimo appelli tutti i non riusciremmo ad essere regolarissimi!!! Per questo dobbiamo metterci sotto!
    Ultima modifica di Tiessina : 11-06-2004 alle ore 16.05.41

Il primo anno avevamo 13 esami da dare più un laboratorio di psicometria.
    Quest'anno ne abbiamo 15 + un laboratorio...
    Ad oggi ho dato, complessivamente, 16 esami e ti assicuro che il programma di alcuni non è davvero ridotto come ci hanno fatto credere.
    (Tanto per fare un esempio: Lo scorso anno ho dato Fondamenti di psicologia generale con la Conte ed erano ben 1100 pagine...un incubo )

Come facciamo ad essere regolari?
    Uhm, non ne ho idea. E infatti non so quanti di noi usciranno realmente in tempo da questa facoltà!

Scusa Bloody, non avevo visto la tua risposta per Mary!

Mamma mia... non risordarmi della Conte... e che dire di Lasio? E Clinica? Ha dato il programma oggi e sono 3 libri!

P.S. Lo scorso anno erano 14 + laboratorio, perchè c'era anche l'opzionale... INCUBO!

Martha, un po’ di tempo fa mi avevi chiesto informazioni sulla mail che sarebbe dovuta arrivare a tutti dopo aver accettato le nuove condizioni.
    Scusa il ritardo :p , finalmente sono riuscita a avere notizie! I “grandi capi” sono molto impegnati ultimamente nel “costruire” la nuova versione di Ops, per questo non sono riusciti a correggere in tempo la mail e per questo non l’anno nemmeno inviata. Chiedono scusa a tutti e dicono di non preoccuparvi. Se proprio volete essere sicuri che i cambiamenti siano stati effettuati potete ciccare su “password” dove c’è la login e dovrebbero arrivarvi via posta elettronica tutti i vostri dati. In ogni caso, se avete cambiato la password e il login ve l’accetta, significa che è tutto apposto!

Originariamente postato da Tiessina
    Martha, un po’ di tempo fa mi avevi chiesto informazioni sulla mail che sarebbe dovuta arrivare a tutti dopo aver accettato le nuove condizioni.
    Scusa il ritardo :p , finalmente sono riuscita a avere notizie! I “grandi capi” sono molto impegnati ultimamente nel “costruire” la nuova versione di Ops, per questo non sono riusciti a correggere in tempo la mail e per questo non l’anno nemmeno inviata. Chiedono scusa a tutti e dicono di non preoccuparvi. Se proprio volete essere sicuri che i cambiamenti siano stati effettuati potete ciccare su “password” dove c’è la login e dovrebbero arrivarvi via posta elettronica tutti i vostri dati. In ogni caso, se avete cambiato la password e il login ve l’accetta, significa che è tutto apposto!
    Ok Tiessina,grazie mille ...la prox settimana per sicurezza la rimodifico..almeno son certa che non me lo cancellano

Si, ma devi anche accettare le nuove condizioni quando modifichi la password! Se la modifichi e basta, in un altra finestra apposita, ti cambia solo password ma non c'entra nulla con le nuove condizioni! ... Non so se m sono spiegata benissimo...

Tutti qua mi chiamano Tiess ... MI PIACE!

Tiess, ma che ce ne facciamo noi di un esame di marketing?
    Mi piacerebbe anche ma...non ne vedo il senso..

Ah, di Clinica vi ha dato il programma?
    Racconta un pò!

Originariamente postato da Tiessina
    Si, ma devi anche accettare le nuove condizioni quando modifichi la password! Se la modifichi e basta, in un altra finestra apposita, ti cambia solo password ma non c'entra nulla con le nuove condizioni! ... Non so se m sono spiegata benissimo...
    Sì ho capito,avevo seguito la procedura dell'avviso..non cambiato semplicemente la pw..infatti attendevo l'email di conferma per quello..

Tiess, ma che ce ne facciamo noi di un esame di marketing?
    Mi piacerebbe anche ma...non ne vedo il senso..
    mi sembra interessante... da quanto mi è sembrato si parlerà anche delle nuove figure professionali del nostro ambito... e mi sarebbe piaciuto saperne un po'! Ma più che altro, lo ammetto, è perchè è scritto-orale che mi interessa! Il più bello però è il bulling!!! Hai letto il programma? Mi è piaciuto davvero tanto!

Ah, di Clinica vi ha dato il programma?
    Racconta un pò!
    A tua disposizione! Cosa vuoi sapere?
    Ho incollato il programma... l'hai visto?

Originariamente postato da MArtha_79
    Sì ho capito,avevo seguito la procedura dell'avviso..non cambiato semplicemente la pw..infatti attendevo l'email di conferma per quello..
    Allora qiando il sito è nuovamente in funzione prova a fare così... fammi sapere!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ho capito.

O.K ragazze, scusate la curiosità , cmq si è dura riuscire a proseguire qui da Noi per Tutti !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Senza appelli è pure più dura......
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Eggià, Gango hai ragione.
    Anche se per noi la situazione non è tanto drastica, capiamo benissimo.

Sì, Tiess, ho letto tutto.
    Grazie!

Pagina 21 di 4859 PrimoPrimo ... 11192021222331711215211021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy