• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 42 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 621
    psycotuke
    Ospite non registrato

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Ma i risultati di Doricchi? non doveva metterli entro la fine di questa srettimana?
    per quelli di Zoccolotti c'ho già messo una pietra sopra, li vedrò a marzo credo

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

Citazione Originalmente inviato da psycotuke Visualizza messaggio
    Ma i risultati di Doricchi? non doveva metterli entro la fine di questa srettimana?
    per quelli di Zoccolotti c'ho già messo una pietra sopra, li vedrò a marzo credo
    Doricchi sta fuori fino al 1° febbraio..Spera che li correggano gli assistenti o dovrai aspettare un bel pò...!

psycotuke
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Doricchi sta fuori fino al 1° febbraio..Spera che li correggano gli assistenti o dovrai aspettare un bel pò...!
    Ma io ricordo che all'esame disse che per questioni organizzative avrebbe fatto uscire i risultati questa settimana...
    che faccio allora...intanto mi prenoto all'appello di febbraio?...come si fa a pianificare in queste condizioni

Partecipante Assiduo

salve....ma voi che avete già dato l'esame di doricchi nn è che sapreste darmi qualche indicazione....tipo cosa studiare.domande già fatte.argomenti preferiti......thank's!!!

Citazione Originalmente inviato da psycotuke Visualizza messaggio
    Ma io ricordo che all'esame disse che per questioni organizzative avrebbe fatto uscire i risultati questa settimana...
    che faccio allora...intanto mi prenoto all'appello di febbraio?...come si fa a pianificare in queste condizioni
    Guarda ora io non so sinceramente..non vorrei dire baggianate.. so solo che è fuori Roma perchè mi serviva di parlarci e quella mattina al ricevimento non c'era, ed ho saputo questo..poi come si sia organizzato per la correzione non ne ho idea... Cmq alle brutte prenotati e in caso ti sprenoti ...ma credo che se l'ha detto, li farà uscire....

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    salve....ma voi che avete già dato l'esame di doricchi nn è che sapreste darmi qualche indicazione....tipo cosa studiare.domande già fatte.argomenti preferiti......thank's!!!
    Beh guarda il programma non è così vasto..devi sapere tutto!

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

Ciao a tutti. La questione della verbalizzazione degli esoneri della Guariglia non mi è molto chiara. Io, seguendo le indicazioni riportate sulla sua bacheca, mi sono prenotata all'appello del 19 gennaio scrivendo ESON accanto al mio nome e pensando quindi di dovermi presentare alla verbalizzazione di domani mattina. Ma ora mi sono accorta che sotto la data di verbalizzazione del prossimo appello è indicata un'ulteriore data di verbalizzazione, relativa agli esoneri 2008-2009. La domanda sorge spontanea: devo andare a verbalizzare domani o il 12 febbraio?

Partecipante Assiduo

tutto????cioè tutti i capitoli che ha detto lui a lezione?(neuropsicologia 1,2,3,6,9,10-grossi troiano 1,2,3,6,7,8,9,10,12)?non ci sono altr indicazioni su qst'esame?

tutto????cioè tutti i capitoli che ha detto lui a lezione?(neuropsicologia 1,2,3,6,9,10-grossi troiano 1,2,3,6,7,8,9,10,12)?non ci sono altr indicazioni su qst'esame?
    Per l'esame di Doricchi i capitoli da fare sono 6,7,8,9,10 del grossi trojano gli altri puoi anche non farli.
    L'esame consiste in due domande a risposta aperta, di solito una domanda è sul Neglect ( vanno inclusi anche i disturbi dello spazio corporeo) e nell'altra chiede o le aprassie o l'agnosia, a quanto pare il disorientamento topografico non l'ha mai chiesto, ma non si sa mai. Vuole sapere la descrizione, i correlati neurologici e gli strumenti di valutazione. Io ho fatto l'appello del 13 gennaio e le domande erano:
    -Neglect
    -Agnosia visiva
    Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Dafne1986 : 25-01-2009 alle ore 16.10.26

Oddio no... Io la sapevo come Dafne....e credevo anche tu! pardon!

Citazione Originalmente inviato da electraglide Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. La questione della verbalizzazione degli esoneri della Guariglia non mi è molto chiara. Io, seguendo le indicazioni riportate sulla sua bacheca, mi sono prenotata all'appello del 19 gennaio scrivendo ESON accanto al mio nome e pensando quindi di dovermi presentare alla verbalizzazione di domani mattina. Ma ora mi sono accorta che sotto la data di verbalizzazione del prossimo appello è indicata un'ulteriore data di verbalizzazione, relativa agli esoneri 2008-2009. La domanda sorge spontanea: devo andare a verbalizzare domani o il 12 febbraio?
    domani se sei di anni superiori al terzo e se, appunto, glielo hai scritto; il 12 febbraio per coloro che verbalizzano nell'appello di febbraio poichè non possono farlo in quello di gennaio (magari sono del terzo ma non possono anticipare esami) o cmq non possono domani....Spero di essermi fatta capire! ..almeno questo è quello che ho capito io...

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

Grazie pasta_frolla!

Partecipante Assiduo

ehi dafne grazie grazie grazie!avevo pensato di rinunciare a qst esame xchè sono davvero sommersa da esami....ma se il programma è qst penso di potercela fare!

Vai tranquilla, non è complicato, forse è un po' noioso ricordarsi tutti i test, ma alla fine sono solo 5 capitoli, si può fare.

Ma qualcuno sa che fine hanno fatto i risultati di Doricchi del 13 gennaio?? 15 giorni per correggere quei compiti mi sembrano esagerati!

Partecipante L'avatar di nologo77

ma l'esame completo Valutazione dei disturbi cognitivi con laboratorio da 8 crediti si svolge in un'unica seduta? Come funziona, si alternano i professori? Si hanno 3 momenti distinti per Guariglia, Doricchi e Zoccolotti?
    Grazie!!!

Pagina 21 di 42 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy