aveva detto entro 15 giorni..quindi dovrebbero uscire entro giovedì!(si spera..)
aveva detto entro 15 giorni..quindi dovrebbero uscire entro giovedì!(si spera..)
ah ok..grazie..speriamo..
Ragazze sono usciti i risultati!!!
Ragazzi...prossimamente sosterrò questo esame.
qualcuno sa per caso quando ci sarà il prossimo appello?
teniamoci aggiornati....
un bacio a tutti
Ragazzi scusate ancora...
ho dato un'occhiata ed ho visto che sul libro ci sono esercitazioni e test.noi dovremmo fare le esercitazioni vero?e i test a che servono?
se qulcuno ha già dato questo esame potrebbe consigliarmi qualche esercitazione accessibile da produrre in breve tempo?
grazieeeeeeeeee mille!
La prof ha per caso comunicato il giorno in cui devono essere consegnate le esercitazioni?
ciao claudia se guardi sull'ordine degli studi c'è scritto che le esercitazioni vanno consegnate 15 giorni prima della data d'esame.quindi le puoi inviare anche tramite mail.
Ah...dimenticavo....
sto sviluppando l'esercitazione finale.
se qualcuno di voi l'ha già fatta potrebbe inserirla così magari le confrontiamo!
grazie a tutti!
si in effetti anch'io sapevo così...certo che sarebbe molto più semplice per mail...cmq sia, l'indirizzo è quello sul sito?:
Emma Baumgartner
Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'
Facoltà di Psicologia 2
Ufficio: Stanza n.3 - III Piano
Si,l'indirizzo è questo.
senti....ma tu hai fatto l'esercitazione finale?
io nn riesco a capire il rapporto di campionatura.tu quale hai messo?e poi per quanto riguarda la posizione dell'osservatore e il grado di coinvolgimento,il testo di riferimento nn da alcuna info!come si fa......boh!!!!![]()
Ma quando vanno le esercitazioni? Perchè 15 giorni prima è domenica.. Forse lunedì? Perchè oltre a consegnargliele per posta credo si possano consegnare di persona... no?
Sull'ordine degli studi c'è scritto "Le esercitazioni dovranno essere consegnate o spedite per posta ordinaria alla docente 15 giorni prima dell'esame", quindi credo che quel consegnate sia inteso come personalmente. Io, comunque, se non dovessi trovarla in stanza inserisco le esercitazioni nella sua casella di posta. Per fortuna che ho tempo fino a lunedì, le esercitazioni non ho ancora finito di farle.![]()