ciao a tutti...sono di valutazione e consulenza clinica di psicologia1...e cerco un esame FACILISSIMO da 2cfu....consigli?????aiutatemi vi prego!!!!!!![]()
ciao a tutti...sono di valutazione e consulenza clinica di psicologia1...e cerco un esame FACILISSIMO da 2cfu....consigli?????aiutatemi vi prego!!!!!!![]()
Laboratorio di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento, della natali![]()
grazie Puffetta88....
sul sito d psio2 nn lo trovo qst esame....m puoi dare qlc delucidazione in + xfavore?!
Ciao a tutti sono di psicologia 1 e sono iscritta al terzo anno di ""intervento clinico". Credo che anche voi abbiate come me da fare dei crediti a scelta, bè io ne ho da fare 12e sto cercado esami piuttosto semplici e veloci da preparere, cosi che mi facciamo perdere il meno tempo possibile.
Sapreste darmi qualche consiglio??
ciao a tutti...visto che sono cambiati alcuni prof e programmi non è che potete consigliarmi qualche esame a scelta molto facile che si preparara in poco tempo??possibilimente con modalita' di risposta a scelta multipla...sono di step-lav e ho gia dato introduzione alla pedagogia con la cesareni e psicopatologia dei consumi...che mi consigliate???
ma i crediti a scelta nei 3 anni sono 12 giusto? di più non se ne possono dare? perchè io ne ho già dati 8, ora volevo darne uno da 4 e laboratorio di avallone da 2 perchè nella lista degli esami non mi ritrovo 2 crediti per quanto riguarda gli esami obbligatori! mi servirebbe l'ordine degli studi del 2003/2004 nessuno lo ha??
si si possono dare piu'crediti che io sappia!!!
qualcuno sa se invece di 2 esami da 4 crediti si possa fare uno da 8?
certo ke puoi farne uno da 8!!
C'è qualcuno ke potrebbe indicarmi un esame da 2 crediti (facile da studiare e prepararlo in poco tempo)di qualsiaci corso di laurea triennale?Vi ringrazio tutti anticipatamente...
Laboratorio di psicologia dell'istruzione e dell'apprendimento, della natali.
Puffetta88 ti ringrazio x avermi risposto...Saresti così gentile da darmi qualche altra inforazione in più, in che consiste, libri o dispense e come è l'esame.......Grazie ancora...ciao ciao
Guarda, se vai al topic riguardante questo esame trovi tutte le info che cerchi![]()
RAGAZZI IO NN RIESCO A TROVARE NESSUNA INFORMAZIONE SULL SAME DELLA NATALI...QLCN SA DIRMI QLCS?
qnd riceve???
grazie
Ragazzi sono di step-com,devo dare ancora tutti e tre gli esami a scelta ho letto i consigli!!da quello che leggo, credo che introduzione alla pedagogia della cesareni sia facile,ma è di step-se??qual è il libro??e dove si vede il caledario d'esame??poi per altri due mi consigliate??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee