ma è vero che senza aver dato generale non posso fare questo esame?molti mi dicono che non è vero,il prof dice che p obbligatorio fare generale,che faccio? :S
ma è vero che senza aver dato generale non posso fare questo esame?molti mi dicono che non è vero,il prof dice che p obbligatorio fare generale,che faccio? :S
*L'amore è come il vento,non lo vedo ma lo percepisco...*
Non è assolutamente vero. Anche se nn hai dato generale, puoi sostenere tranquillamente questo esame. Diciamo che generale , può servire in questo esame... in determinati punti per capire alcune cose... ma nello stesso tempo, puoi capirle anche senza generale. Quindi tranquilla/o . . . ;-)
l'esame lo puoi dare senza alcun problema...lui lo dice perchè alcune nozioni potrebbero servire ma alla fin fine...quando vai a fare l'esame ti accorgi che basta ciò che trovi sui suoi libri!!!
Salve a tutti ragazzi/e !!!....Dovete illuminarmi su un argomento che ancora non ho capito in quale pagina dei 3 libri si trovi: Effetti di facilitazione ed inteferenza tra imagery e percezione !! Vi ringrazio in anticipo !! ciao ciao![]()
Se nn erro dovrebbe stare nel suo lib... immag. mentali mi sembra ... trovi tutto li
Ecco le pag. 86, 87 capitolo 3 ( immagini mentali )
Grazie cold water !!! ciao ciao !!![]()
c'è qualcuno che fa psicologia del pensiero il 12 maggio?? vi lascio il mio contatto [email protected] così magari ci sentiamo per delle news eventuali su questo esame e ci scambiamo notizie utili un bacio a tutti =)
ragàààààààààààààààà chi fa psico del pensiero il 12 maggio????? =)
Ciao tapivolant io faccio l'esame il 12 maggio, ho iniziato a dare una letta ai libri per capire di che si tratta visto che non ho seguito nemmeno una lezione......devo dire che non sono per niente leggeri![]()
...allora rimaniamo in contatto così mkagari ci diamo una mano a vicenda ok?
Un consiglio... spassionato per dare questo esame... Allora seguire le lezione tranquilla maya87fra, perchè tanto nn servono a nulla ;-) quindi nn disperare. Non mettetevi a studiare in maniera maniacale questo esame... perchè sono energie perse. Una letta a tutto si, però dopo concentratevi maggiormente su gli argomenti e domande che fa maggiormente... perchè tanto alla fine sono solo 5 domande... quindi sono sempre le stesse.. ;-)
Grazie Cold Water per il consiglio!....Infatti non mi sono disperata perchè ho saputo che effettivamente le lezioni non bisognava seguirle necessariamente,a differenza di altri esami![]()
Per Tapivolant: Ma quello che hai scritto è il tuo contatto MSN ?Perchè se fosse ti aggiungo tra oggi e domani!
Ciao ciao ragazze/i !!!
grazie mille =)=)=)=)=)=)
sisi è il mio contattoallora ci conto un bacio
![]()