lui può star antipatico o meno, ma la canzone è bella ed il testo lo sento molto "mio" in questo periodo, anche se il video non l'ho capito... cosa c'entra con il testo???
YouTube - Tiziano Ferro - E fuori e' buio
lui può star antipatico o meno, ma la canzone è bella ed il testo lo sento molto "mio" in questo periodo, anche se il video non l'ho capito... cosa c'entra con il testo???
YouTube - Tiziano Ferro - E fuori e' buio
ceee gli orishas quanto tempo
io oggi scelgo un video spassoso la musica vabbè è quel che è
YouTube - blink-182 - What's My Age Again?
Il mio video preferito di uno dei miei gruppi preferiti...
YouTube - The Strokes--Heart In A Cage
Ultima modifica di tipete : 01-04-2008 alle ore 14.35.46
qua andiamo sul pesanteperò qualche video è spettacolare(oltreche la musica)
YouTube - In Flames - Trigger
YouTube - In Flames Take this life
In attesa del nuovo album
Don't Save Us From the Flames | M83
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
YouTube - Dimmu Borgir - Progenies of the great Apocalypse passava molto sui canali tematici sky ....
non per tutti il video....forse anche la musica
ma qualcosa me piace
, magari le donzelle che usano ahah
YouTube - Che bella faccia - Daniele Silvestri
YouTube - Don Backy - SOGNANDO (se non la conoscete vi consiglio di ascoltarla,racconta la sofferenza della mente di uno schizofrenico)
Ultima modifica di tipete : 06-04-2008 alle ore 12.57.30
parliamone ...fantasticissimissimissimo
YouTube - Michael Jackson-Thriller