Ragazzi ho bisogno di qualche dritta...sto studiando per dare qst esame il 2 ottobre e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quale sono le tracce dei report che più vengono date dal prof.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE... diamoci una mano!![]()
Ragazzi ho bisogno di qualche dritta...sto studiando per dare qst esame il 2 ottobre e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quale sono le tracce dei report che più vengono date dal prof.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE... diamoci una mano!![]()
grazie mille Hibiya84. mi hai salvato. anch'io vorrei fare quest'esame il 2 ottobre ma ero nel panico. purtroppo delle ultime tracce non ne sono a conoscenza ma andando a spuntare i post del forum un pò vecchiotti mi pare che nella sessione invernale erano:
-ascolto attivo di Rogers
-carrer couseling
-attitudini
-orientamento scolastico e professionale
-modello di Krumbultz
-modello di Dumora
-transizioni professionali e personali
-colloquio di orientamento principali apporti e metodi
e credo soprattutto i primi due
di più non so dirti
per chi avesse notizie più fresche....sono ben accette.
grazie
ciao raga! qualcuno potrebbe inviarmi x email quegli esempi di report svolti d cui ho letto su questo forum? Da kaiman nn sn riuscita a trovarli...vorrei capire quali sono gli argomenti probabili e come strutturali, vi prego aiutatemi!!! ma secondo voi conviene sostenerlo da frequentate quest'esame? vi sono delle agevolazioni? grazie anticipatmente per le informazioni! Ps. la mia mail è [email protected]
Ciao sono un lavoratore-studente e chiedo aiuto.
Non riesco a capire qual'è il programma per l'esame di venerdì 18 dicembre 2009.
hibiya84 dice:
1-Formazione e imprenditorialità" del quale devi fare capitolo 2 (fino a paragrafo3)- 3 - 4 - 5- 6 ;
2-Psicologia dell'orientamento" del quale devi fare capitolo 1-2-3 e 4 (d qst trovi il riassunto nella sessione appunti!)
Ma l'ordine degli studi 08/09:
1- Psicologia dell'orientamento priofessionale di Guichard e Huteau.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Vi prego aiutatemi. Tanucci non rè molto solerte per rispondere alle mail.
Ciao ragazzi, ma Tanucci fà un esonero il 18 dicembre? a che ora? dove?, è aperto a tutti?......grazieeeeeee...lui non risponde alle mail! e per appelli gennaio o febbraio qualcuno sà qualcosa?
ragazzi ma nessuno sa niente dei risultati dell'esame del 18?
sembra che non siano ancora usciti , sul sito non c'è nulla
ma i risultatiiiiiiiiiiiiiiiii aveva detto che li avrebbe messi il 2 o il 3 gennaio ma è mai possibile?![]()
Ciao a tutti..qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste questo report??è una specie di breve relazione su un argomento che dà lui???vorrei dare questo esame a aprile e mi aiuterebbe capire bene la modalità dell'esame!!!Greziee
guarda nelle pagiine precedenti c'è un esempio.....se non lo trovi te lo mando io
ciao ragazzi!!! qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi qualche esempio di report???ve ne sarei mlt grata!!!la mia mail è [email protected]
grazie mille!!!
Potresti mandarmi l'esempio io non riesco proprio a trovarlo..la mia mail è [email protected] grazie
ragazze la mail ve l'ho inviata fatemi sapere se vi arriva![]()
me lo mandate anche a me.... [email protected]
ciao ragazzi!!!!!!volevo sapere se i libri bisogna studiarli tutti o solo quei capitoli che avete scritto nei post precedenti ..perchè una ragazza che ha seguito il corso quest'anno ha detto che il professore non ha specificato nulla al riguardo