Ciao a tutti!!! scusate il disturbo...io ho dato questo esame a gennaio...ma su infostud ancora non compare...a voi???
Io l'ho fatto a febbraio...e ancora non mi compare...aspetteremo!!!
Io ho risolto...ho mandato una mail alla segreteria con tutti i dati dell'esame voto, corso, data, anno, crediti prof,...ecc..e mi hanno sistemato su infostud. sono stati veloci e precisi! ho sistemato anche il problema con un altro esame cosi!
Ah davvero? non credevo potesse essere possibile...allora ci provo pure io! su infotud non compare proprio neanche con la diciutura esame ancora da convalidare...prob la prof ancora non lo ha fatto!
Ah neanche io lo sapevo...cmq neanche a me compariva l'esame...da nessuna parte...cosi ho mandato una mail alla prof. che mi ha consigliato di chiedere in segreteria. cosi ho ho mandato una mail alla segreteria e nel giro di pochissimo mi hanno sistemto la situazione!!
salve a tutti!scusate ma x questa sessione estiva nn ci sn esami?nn trovo nessun appello della talamo x tecniche dell 'intervista e del questionario!mah
anche io non trovo appelli con la prof talamo![]()
ragazzi!non so se avete notato..la prof ha messo le date degli appelli..
si si, io mi sono prenotata infatti)
news, informazioni o consigli sull'esame??
baciiiiii
Scusate ma l'esame è a risposte aperte o chiuse?
Io sono di sviluppo e salute fuori corso e lo vorrei dare come esame a scelta, è possibile o dovrei chiedere in segreteria?
grazie
L' esame è fattibilissimo ragazze tranquille! La materia non è affatto pesante ed è anche piacevole da studiare. Ottima scelta e in bocca al lupo!![]()