• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 59 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 874

Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)

ragazzi non ho ben capito la questione dei 2punti aggiuntivi per chi frequenta laboratorio....io frequento ma la prima lezione sono mancata! nessuno nel mio gruppo mi ha detto di questa cosa...
    cioè:1) i frequentanti del laboratorio quali libri devono studiare? (io sono di step-lav,esame da 6crediti).
    2) l'esame in conseguenza a ciò sarà diversificato per chi frequenta e non???
    PLEASE rispondetemi!!!!! grazie grazie grazie!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cinzietta1984 Visualizza messaggio
    ragazzi non ho ben capito la questione dei 2punti aggiuntivi per chi frequenta laboratorio....io frequento ma la prima lezione sono mancata! nessuno nel mio gruppo mi ha detto di questa cosa...
    cioè:1) i frequentanti del laboratorio quali libri devono studiare? (io sono di step-lav,esame da 6crediti).
    2) l'esame in conseguenza a ciò sarà diversificato per chi frequenta e non???
    PLEASE rispondetemi!!!!! grazie grazie grazie!
    La questione dei frequentanti è anche scritta sull'ordine ma non ricordo se parla anche dei 2punti,in tutti i casi si è cosi!cmq ti consiglio di chiedere al tuo gruppo ed una cosa è certa che come letto anche sull'ordine per chi partecipa ai gruppi e quindi frequenta il libro del laboratorio non lo dovrà studiare

ragazzi ma oggi c e lezione????

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, una domanda.
    Ho visto che nelle domande postate precedentemente ce ne sono 2 che nn riesco a trovare nei libri, ovvero "la sicurezza organizzativa" e "la solidarietà organizzativa". Mi sto impazzendo per trovarle!

Inoltre la domanda sulle strategie dell'organizzazione fa riferimento agli obiettivi dell'organizzazione?

Ciao e grazie!

ciao a tutti,
    per chi dovesse sostenere la parte di laboratorio da non frequentante il prof. ha detto che chiederà di spiegare e commentare un grafico, su "la salute organizzativa"..

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

Per saxo: Quelli sono argomenti vecchi!!!anche io l'anno scorso mi trovai in difficoltà!cmq non li chiede +!o almeno l'anno scorso nn li ha mai chiesti
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Affezionato

Ragazzi sul libro "salute organizzativa" (laboratorio) ho letto che ci sta una domanda sulle tecniche qualitative, quali sono? e poi un'altra domanda è sulle fasi di fissazione degli obiettivi e di preparazione all'indagine, si riferisce per caso alle fasi della ricerca-intervento?? grazie!

Le tecniche qualitative sono spiegate sul libro culture organizzative, mentre per l'altra domanda è l'argomento che citi tu ed è spiegato sia su culture che su salute organizzative (copia-incollato da un libro all'altro).

Per chi ha fatto l'esame o ha seguito questo trimestre, può dare qualche informazione sull'esame? Quale livello di approfondimento devono avere le risposte? Per esempio, bisognerà ricordarsi tutti i dettagli di tutte le teorie trattate nel manuale?

"And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma voi il secondo libro lo state studiando in modo approfondito?io noto che molte cose sono ripetute al manuale...ma nn avendo mai fatto qst'esame non so come regolarmi c'è qualcuno che può consigliarmi?opp per chi sta studiando come me,cosa fate voi?grazie mille

Notato anch'io. Ad esempio la parte relativa alla cultura organizzativa (trattata nel capitolo delle variabili organizzative sul manuale ) è una sintesi del libro di culture organizzative. Io, quindi, sto facendo soprattutto riferimento a quest'ultimo testo. Boh, speriamo bene...
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Notato anch'io. Ad esempio la parte relativa alla cultura organizzativa (trattata nel capitolo delle variabili organizzative sul manuale ) è una sintesi del libro di culture organizzative. Io, quindi, sto facendo soprattutto riferimento a quest'ultimo testo. Boh, speriamo bene...
    beh io invece credo di integrare con il secondo libro...perchè vedendo le domande che sono uscite ai vari appelli sono quasi tutte riferite al manuale!cmq grazie...

Partecipante L'avatar di _aram03_

ragà...informazione urgentissimissima...
    chi ha seguito il laboratorio può dirmi se ha ricevuto via mail il materiale per la codifica dei questionari che il prof. doveva mandarci?
    Tnx =)

Partecipante Assiduo

Che roba è? vale solo per i frequentanti del laboratorio? Se vi arriva potrei dargli una sbirciatina? se me la mandate con mp vi ringrazio!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da _aram03_ Visualizza messaggio
    ragà...informazione urgentissimissima...
    chi ha seguito il laboratorio può dirmi se ha ricevuto via mail il materiale per la codifica dei questionari che il prof. doveva mandarci?
    Tnx =)
    Ciao...guarda a me è arriv ieri(24giugno)quindi magari arriverà anche a te in qsti gg visto che siamo tanti!cmq se vedi che non ti arriva poi ti scrivo la mail dell'assistente opp il file proprio!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    Che roba è? vale solo per i frequentanti del laboratorio? Se vi arriva potrei dargli una sbirciatina? se me la mandate con mp vi ringrazio!
    beh se non fai parte del laboratorio frequentanti ciò che ci devono mandare ti serve a poco visto che è una griglia vuota di excel che dobbiamo riempire dopo aver fatto compilare dei questionari!:-)

Pagina 21 di 59 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy