domanda 5 = filamento lungo che conduce l'impulso
13= fibre nervose
16= scivolamento dell'actina sulla miosina
17= complesso troponina-tropomiosina
27= sistema T e cisterne terminali
22= agli ioni di sodio Na
23= allungamento del muscolo
domanda 5 = filamento lungo che conduce l'impulso
13= fibre nervose
16= scivolamento dell'actina sulla miosina
17= complesso troponina-tropomiosina
27= sistema T e cisterne terminali
22= agli ioni di sodio Na
23= allungamento del muscolo
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
pocetta87 scusami se ti disturbo , queste sono le risposte da correggere quindi tutte le altre risposte fornite sono corrette????in genere sono diversi i compiti o cambia solo la disposizione????grazie mille...
sono distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti!
allora se vedi le domande che stanno qui i comopiti sn praticamente quasi uguali
cambia solo il modo di porle..![]()
poi le risp che nn sono corrette sono giuste..
cmq speriamo escano qst altrimenti nn so proprio dove attaccarmi dato che la volgia di studiare nn c'è!
qui ho trovato solo 2 tipologie di compito ( simili!!!)....
la mia domanda era....le risposte dei compiti che hanno messo su ops sono tutte giuste, o devono essere controllate perchè ci potrebbe essere qualche risposta sbagliata???
ho pochissimo tempo!!!!!
grazie mille e scusami pocetta87
mh sono giuste xò tu x sicurezza controllale cmq così fissi anche i concetti io così sto facendo!in bocca al lupo e speriamo bene!!!!!
grazie, crepi il lupo! in bocca a lupo anche a te!!!!!
Aiutoooooooooooooooooo!
Che dite?
Io ripeto...
domani è finita, speriamo che finisca bene!
Chi perdona ha vinto
notalone ma ti tu che ti sei studiata? pure il libro? io no nn me ne teneva proprio domani cm va va uff![]()
ragazzi sapete se il prof fa la convalida in giornata?oppure qlk altro giorno magari il 15 agosto'??
nn c'è scritto nulla riguardo la convalida..ma penso che se nn la fa in giornata sarà il giorno dopo o massimo due giorni dopo
Originariamente postato da pocetta87
notalone ma ti tu che ti sei studiata? pure il libro? io no nn me ne teneva proprio domani cm va va uff![]()
Io ho studiato anche il libro sisi..in effetti dal 6 luglio non ho avuto piu esami e m ero messa in testa di studiare questo fino a mò..e cosi ho fatto..ma per quanto so sembra che non so nulla..questi programmi sn cosi vasti che per quanto studi sembra che non è mai abbastanza!Per la convalida speriamo in giornata ma credo sia cosi...anche perchè se mi dovesse andar male, se me lo permettesse proverei l'orale!Credo anche lui voglia andare in vacanza, no?
Ihih..speriamo bene, con la seccia che mi ritrovo..bah!
Comunque..avete trovato domande sbagliate, altre?
Pocetta tu invece?
Chi perdona ha vinto
altre domande nn mi pare..sn giuste anche uelle del secondo compito..
cmq io il libro l'ho letto nn studiato che mi sono fatta antropologia il 20![]()
che mi ha ammazzata uff..quindi mo venerdi nn so che ci esce
Già è tanto ch dopo il 20 hai continuato a studiare pocetta io credo che non ce l'avrei fatta!Originariamente postato da pocetta87
altre domande nn mi pare..sn giuste anche uelle del secondo compito..
cmq io il libro l'ho letto nn studiato che mi sono fatta antropologia il 20![]()
che mi ha ammazzata uff..quindi mo venerdi nn so che ci esce
Cmq speriamo bene..speriamo che escano quelle cosi va bene a tutti e siam tutti felici e contenti!![]()
Chi perdona ha vinto
speriamo si!! in bocca al lupo![]()
Crepi e in bocca al lupo anche a te!![]()
![]()
Che qualcuno ci assista domani..![]()
Chi perdona ha vinto