nell'ultima gazzatta ufficiale le date sono state spostate al 26-27 giugno...risulta anche a voi?
nell'ultima gazzatta ufficiale le date sono state spostate al 26-27 giugno...risulta anche a voi?
Sì..risulta anche a me!
almeno risparmiamo un biglietto del treno!
Grazie Siiymbaa,
a me manca il DPR 25 ottobre 1999 n 556, potresti inviarmelo?![]()
per favore qualcuno che ha gia sostenuto la prima prova l'anno scorso può darmi qualche informazione sulle domande come sono strutturate e visto che adesso bisogna studiare anche per la seconda prova chi riesce a darmi qualche notizia? grazie raga che palle sto concorso
ma vedo che me lo da vuoto! forse faccio male qualcosa? riprovo
ok:-)
e..grazie!
caspita ma è l'articolo che non si trovava da nessuna parte!
grazie SERENA![]()
Serena
grazie mille anche da parte mia per l'allegato!
ok...serena ti sei guadagnata un posto nelle nostre simpatie..adesso speriamo bene anche per il posto nell'esercito:-)
Purtroppo è un pò di giorni che non vedo internet e solo ora apprendo dello spostamento delle date....una bella e una cattiva notizia contemporaneamente!
Grazie mille a Serena 75 per aver mandato l'allegato della legge introvabile...non sai le ore che ho perso per cercarla! Sei stata grandiosa!
Per chi non lo sa, l'anno scorso hanno controllato i compiti immediatamente per cui nel primo pomeriggio verranno affissi i risultati delle persone che hanno superato la I prova e dunque, si sa subito se bisogna restare per il giorno dopo o se si può tornare a casa...ovviamente la prova scritta la affronta solo chi ha superato i quiz ottenendo il punteggio minimo richiesto.
Se non erro le risposte sbagliate dei quiz non venivano calcolate, cioè davano punti zero...ma vi assicuro che era difficile anche scegliere a caso sperando nel 25% di possibilità...ma non voglio fare terrorismo psicologico.
A presto e grazie ancora a Serena 75!!
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
per favore raga non riesco a trovare i DPR 4 novembre 1979 n. 681 riesco a trovare il 691 che ha lo stesso titolo chi mi puo dare informazioni grazie e in bocca al lupo
Un grazie a Serena75 anche da parte mia! Sei mitica!!![]()
Anch'io sono nelle stesse condizioni di Immacolata![]()