infatti ci stavo pensando anke io... pero nn avendo mai seguito nessuno dei 3 magari potevano esserci degli aspetti ke nn conoscevo... compatibilmente con il lavoro cerkero di seguire qualcosa nel 2 semestre... altrim mi sa ke è proprio dura!
infatti ci stavo pensando anke io... pero nn avendo mai seguito nessuno dei 3 magari potevano esserci degli aspetti ke nn conoscevo... compatibilmente con il lavoro cerkero di seguire qualcosa nel 2 semestre... altrim mi sa ke è proprio dura!
considera che il programma di Clinica che verrà fatto da marzo è cambiato rispetto a quello fatto fino all'anno scorso, psichiatria invece, solitamente si fa a ottobre... ma seguire clinica 2, non so quanto senso abbia...
non lo so, ma tieni presente che ho avuto sotto mano anchei l programma 07/08 ... e benchè abbia rivoluzionato completamente tutto, quei 5 capitoli sono rimasti...
e tra l'altro è la parte anche più densa di teoria, sarebbero i meccanismi di difesa patologici nell'infanzia...
datti una scorsa ai programmi, se vuoi la sicurezza...
Ultima modifica di JuaoCarlo : 07-02-2008 alle ore 14.59.55
ragazzi sto in crisi il 12 c'è l'esame ma sto praticamente a zero
consigli
1) che argomento consigliate di portare a piacere?
2)mi mancano il cap 1 e 2 della fraiberg :S
3)c'è qualcosa che posso fare più superficialmente cose che nn chiede particolarmente
helpppppppppp
giuly
Per i capitoli della fraiberg nn posso aiutarti...cmq cerca di farteli xkè la kiedono smp!!! Poi cm argomento a piacere t cosijo di portare una cosa abb lunga xkè, almeno la prof, nn ti interrompe mai e ti fa parlare x parekkio (io portai l'adolescenza...un po' un discorso su tutto), e poi la prof raramente kiede romeo e giulietta ma le assistenti si...qnd mi sa ke almeno un'okkiata la devi dare!!!
Rossy
com'è la prof all'esame? a me non tranquillizza x niente... anke se nn l'ho mai vista all'opera!
di solito è stata tranquillissima...fa parlare e poi fa domande abbastanza generiche!!!quello ke xò ho capito, vedendo alcuni esami l'anno scorso, è ke si incaxxa se vede ke tu sai le cose in modo sperificiale!!!
Rossy
mado anche con me...non potrò mai fare uno studio approfondito :S
4 giorni x fare tutto :S
giuly
come fai ad leggere e assimilare le cose in 4 giorni riuscendo anke a sostenere 1 esame???? x me è inconcepibile! io ci metto tempo proprio x digerirle, x assimilarle.... povero me!
guarda sembra impossibile ma ho preparato un esame di sviluppo 2 in 3 giorni e ho preso 27 CON LA MENNA :HO DETTO TUTTO! però ora sto in crisi xkè c'è il secondo processo di individuazione i blos che mi sta dando filo da torcere :S
giuly
uhahauhauhuhauh credimi ho studiato tranquillamente senza fare notti insonnicmq il problema resta clinica ora :s
![]()
giuly
ragazzi brevemente mi spiegate in che consiste il gioco del rocchetto in 2al di la del principio di piacere"xkè nnn me lo ritrovo tra i fascicoli
ehm pure il cap 1 e 2 della fraiberg brevemente di cosa parla?please rispondeteeeeeeee
giuly
ma possibile che nessuso risponda :S
cmq in blos cosa chiede
nel secondo processo ?
e nella formazione del carattere chiede di solito solo il trauma ?
![]()
giuly