Anche io la uso!& poi ha anche un buon prezzo![]()
Anche io la uso!& poi ha anche un buon prezzo![]()
Originariamente postato da Eleonora
anch'io ho iniziato ad usare questa crema per il viso e mi piace tantissimo perchè lascia un bel profumino addosoe la pelle morbida morbida
![]()
l'ho provata pure io ed è veramente bella...peccato che mi fa la pelle ancora più grassa!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Infatti, è buonissima quella crema..ha un profumo speciale e poi sembra funzionare![]()
Ragazze, ma voi la mettete anche di notte la crema sul viso?![]()
Chiedevo della cambia pelle, perchè anch'io ce l'ho e non è che mi entusiasmi molto, mentre dalla pubblicità che ne fanno sembrava essere un qualcosa di miracoloso![]()
Vi consiglio la crema idratante per il corpo al nettare naturale di Lampone della PUPA. ..è molto buona![]()
io metto la crema mattina e sera! però a me l'Happy Skin non lascia la pelle piu lucida, anzi!
la prossima settimana dovrei tornare da Lush, ho bisogno di un paio di cosette![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
lush
andiamoooo
siiiiiOriginariamente postato da Ele*
lush
andiamoooo
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Io provai la crema Happy skin l'anno scorso,mi fece venire un?allergia pazzesca...però devo dire che ho la pelle molto delicata!Per il viso uso la linea della La Roche-Posay,crema Hidraphase e struccante Efflacar,si compra in farmacia,è davvero buona!
![]()
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
Eleonora, ma la sera metti sempre la happy skyn o un'altra specifica?
ciao! allora, prima usavo la crema della l'Oreal Tripla attiva giorno, e la mettevo giorno e sera...una crema davvero stupenda! adesso che uso anche l'Haapy Skin metto questa la mattina e la sera uso la vecchia cremaOriginariamente postato da elenaaaa
Eleonora, ma la sera metti sempre la happy skyn o un'altra specifica?questo solo perchè se non sbaglio l'Happy Skin costa quanto l'altra crema ma la boccetta ne contiene meno, quindi per non sprecarla la metto solo la mattina!
oggi in profumeria ho comprato lo shampoo all'aceto di mora, quello che pubblicizzano in tv: pare che aumenti i riflessi dei capelli scuri...poi vi dirò!
Lo uso io quello shampoo e mi ci trovo benone!
Originariamente postato da Ele*
lush
andiamoooo
uffa da me non c'è questo negozio!!Ma è davvero così bello?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Si![]()
![]()
La l'Oreal tripla non l'ho mai provata..se mi dici che è così stupenda devo rimediare, dici che va bene anche per la notte? Perchè io so che per la notte ci sono creme specifiche ( + nutrienti) e forse andrebbe meglio usare quelle, non so, io ho usato la natural force della Nivea, ma non mi ha entusiasmato![]()
Dimenticavo...
Violet, ma tu x burrocacao dipendente intendi solo i classici burrocacao, labello...o anche i gloss, lucidalabbra?![]()
Perchè io dai labello poi ho ampliato anche ai gloss, lucidalabbra....
Hanno chiuso sephora![]()