• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 45 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 667
    Partecipante Esperto
    noo la seconda e la terza che cono simili la escluderei...anche perchè io ho rpeso 12, quindi avrei dovuto prendre 18 cosa che nvece ne ho azzeccate 25... quindi mi smebra improbabile... ahahahah ma dimmi hai dormito stanotte???

Partecipante Super Esperto
    sisi...la risposta giusta è la C...io però al compito ho messo la A..quindi ho sbagliato

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da -VaLe...RoMa- Visualizza messaggio
    noo la seconda e la terza che cono simili la escluderei...anche perchè io ho rpeso 12, quindi avrei dovuto prendre 18 cosa che nvece ne ho azzeccate 25... quindi mi smebra improbabile... ahahahah ma dimmi hai dormito stanotte???

si si,dormito.... voi???????????? Anzi...ricomincia la crisi di nervi... la mattina mi sveglio e non mi voglio svegliare

Partecipante Esperto
    si si era la c... ufff... che pizza... speriamo che si fanno sentire nache tutti gli altri... intanto sto dando il link del sito a un po di gente... sto facendo pubblicità... vi giuro a questo punto non so se ridere o se che cosa!!!

Partecipante Affezionato
    cmq la seconda e la terza hanno una differenza sostanziale...che avevo accennato anche nel post:
    nella seconda non ce la possiamo prendere cn nessuno, nella terza invece............. hihihihihihihihihihihihi

vabbè, sto degenerando...mi autoghettizzo...scusate

Partecipante Esperto
    ahahahahah... vabbè ora prendiamocela con le mnacchine incapaci!!!! che sballano tutto... certo la possibilità di averle impostate male cè... ok datemi il nome di chi ha questo compito!!!! ahahaha stiamo delirando...

Partecipante Affezionato
    ..In realtà avrebbe dovuto chiamare Puzzola.88 .. non io
    ma mi sa che non ha chiamato ancora..

Partecipante Esperto
    aaa scusa zuzzetta!!!!!!! bene vedo che stiamo cominciano a rientrare tutti!!!

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    Ancora niente raga?? ...uff...
    stress al massimo...
    dai che venerdì facciamo sto benedetto cappottone alla D'Atena!!!!
    AUhAUahuAUA!!! XD

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    raga avevamo detto che nn dovevo piu chiamare!!!

Partecipante Esperto
    daiii poralle per ora nn è colpa sua... ahahahah-... rega m voi che dite???dobbiamo studiare qlk per venerdi???? se è cosi mi spiegate cosè il rapporto diadico???che l avevo fatto al volo e c ho capito niente... pero mi smebrera strano se verremo noi a protestare come farà a fare l'orale??? booo

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    ma io non ho capito una cosa...
    L'orale è obbligatorio per tutti??

!Faralas!
    Ospite non registrato
    l'orale sara a discrezione della prof ..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    l'orale nn è obbligatorio.. sceglie lei a caso a chi farlo fare.. e cmq raga nn studiamo niente.. mica puo far fare l'orale a tutti i compiti sballati!!! io nn studio!

Neofita L'avatar di euridice88
    Ciao a tutti....ragazzi/e...io questa mattina ha avuto la bella notizia da mia madre...pensavo skerzasse...ve lo giuro secondo i miei calcoli io sn un 29...nn 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi veviva da piangere,ho studiato un sacco giuro....già dicevo a tt ke qst esame era andato bene...era facile...ma cm?????ho mandato una bella mail alla prof...appena collegata al forum e vedendo ke nn ero sola mi sono calmata un pò....se questa nn fa valere i nostri diritti giuro ke faccio ricorso...già siamo zeppi d'esami...mo qst ci manca a maggio...nn esiste...sono inkazzatissimissima...cmq,ho provato a kiamare...nn risp nessuno...a questo punto ci skieriamo anke io e la mia collega venerdì!!!qundi...+2!!!!!!torneremo vittoriosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fede

Pagina 21 di 45 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy