• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 404
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

Ciao!farò l'esame di Tatarelli a febbraio. Volevo sapere quali sono gli argomenti o i capitoli..preticamente non so niente di questo esame! Magari chi l'ha fatto a gennaio può dirci qualche domanda?
    Ultima cosa: finora l'esame è sempre stato scritto,ora però leggo sul sito che a feb è orale..sarà vero?
    ciao e buono studio

Partecipante Esperto L'avatar di laura976

ma come l'esame è orale?
    mah..qualcuno ci illumina ?

soprattutto qual è la data di esame a febbraio?

grazie :-)

la data è il 19 febbraio
    sul sito c'è scritto che è orale,spero sia un errore!

scusami ma dove l'hai letto orale?
    sulla prenotazione c'è scritto che è scritto...

qualcuno mi sa dara qualche info sulll'esame?
    tipo....domande aperte o chiuse? qunato tempo abbiamo...
    graziee

su sito della facoltà c'è scritto che l'esame del 19 feb è orale
    sulla prenotazione di infostud ( che ancora non è attiva) non c'è scritto niente

..mmmmm mumble mumble...
    aspettiamo ho mandato una nota al prof...vediamo se ci dice qualcosa

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

L'esame è scritto con integrazione orale FACOLTATIVA. Sono 30 risposte a scelta multipla, sui libri: Psichiatria per Problemi e Manuale di Psichiatria e Salute Mentale.
    Studiate il programma riportato nella pagina dell'insegnamento del professore.
    Non è un esame semplice, le domande sono molto ambigue, pur avendo studiato i dubbi vengono e si sbaglia facilmente...i voti generalmente non sono alti! Vi consiglio di fare l'integrazione orale se volete alzare il voto (è più semplice dell'esame in sé)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

spero di essere stata chiara...ciao a tutti!
    Ultima modifica di fochetta1 : 18-01-2010 alle ore 20.12.42 Motivo: ripetizione...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Matricola

ciao..qulacuno sa quando si verbalizza l'esame di gennaio di tatarelli? e secondo voi se ho finito tt gli esami del secondo posso verbalizzarlo a gennaio?

Partecipante

Ma qualcuno ha capito se l' esame del 19 febbraio sarà orale o scritto?? Vi prego illuminatemi.

Partecipante Assiduo

da quello che ho capito è scritto (30 domande a risp multipla)con integrazione orale FACOLTATIVA ..cioè una volta passato lo scritto se ti accontenti del voto lo verbalizzi,se lo vuoi alzare fai l'orale!

Partecipante

Allora dev' essere stato un errore il fatto che hanno scritto orale invece che scritto sul sito. Anche perchè adesso sono apparsi i nuovi appelli di giugno e sono di nuovo scritti. Quindi dev' essere per forza scritto anche questo. Grazie mille per la conferma comunque!

Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

Citazione Originalmente inviato da samoiras Visualizza messaggio
    Vendo i libri per l'esame di tatarelli metà prezzo usati in ottime condizioni..se vi servono scrivete qui:[email protected]
    guarda a me non servono i libri, ma volevo chiederti un'informazione..hai fatto l'orale?
    ROBERTA

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Io non ho parole riguardo la verbalizzazione di oggi.
    E riguardo le domande.
    Innanzitutto molte risposte GIUSTE erano state corrette da assistenti che si sono pure scazzati quando glielo è stato fatto notare.
    seconda cosa, ha chiesto argomenti che sul libro non c'erano, e quando gliel ho fatto notare al prof, lui mi ha addirittura risposto EH SIGNORINA, E CHE NON LO SA USARE IL CERVELLO DURANTE L'ESAME? ._.
    Io non ho parole. -_-°
    Ma guarda te. Vorrei dire molto altro, ma sto su un forum pubblico quindi mi contengo... Ma sono veramente indignata. Non puoi chiedere cose non scritte sul programma, e a momenti dirmi che sono una cretina perchè cmq POTEVO USARE IL CERVELLO (... ehmm.. No, non posso usare il cervello. I NOMI delle categorie del dsm o li sai o non li sai, cavolo.).

Riguardo al professor Tatarelli (se professore si può chiamare data la sua incompetenza) ho un bellissimo aneddoto...io sono inscritta al II anno del N.O., ho sostenuto il suo esonero a dicembre nella piena convinzione che potessi farlo nonostante fosse un esame del V.O.,l'ho superato con un voto "nella norma", e quando sono andata a registrarmi per verbalizzare il voto, con stupore ho visto che su infostud non riusciva ad apparirmi il suo esame...non riuscendo a trovare un motivazione a riguardo ho chiamato la segreteria didattica, con la quale sono riuscita a parlare ovviamente solo dopo giorni e giorni di chiamate ininterrotte, e con enorme felicità ho scoperto che l'esame non mi sarebbe stato convalidato...ma come...(pausa...)...silenzio...il professore m'haveva detto che potevo sostenerlo senza problemi....nuovo, vecchio ordinamento...che differenza fa'....(tanto a lui che importa dei casini in cui può ritrovarsi una studentessa...lui i soldi li becca comunque...dall'università, dall'ospedale per il quale lavora, magari anche dai cittadini che vanno e vengono dai suoi studi privati, ammesso che ne abbia....e i soldi che guadagna dai libri che noi gli compriamo....vogliamo parlarne????).
    Sicuramente è stata anche mia la colpa per non essermi interessata subito...ma posso io pensare che un professore non sia competente nel lavoro che svolge...noi le nostre tasse le paghiamo regolarmente (e anche parecchie a mio avviso) e dobbiamo pure farci il c..o per capire come dobbiamo muoverci, cosa dobbiamo fare e cosa non dobbiamo fare senza che nessuno ci venga incontro e ci dia una mano...SIAMO SOLO NUMERI è questa la triste realtà....
    Esperienza che sia di insegnamento non solo a me ma a tutti coloro che fanno parte della FANTASTICA UNIVERSITà LA SAPIENZA!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 21 di 27 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy