Un libro di psicologia non ti è di alcuna utilità se sei in grado di capirlo!
Lucy Van Pelt
Un libro di psicologia non ti è di alcuna utilità se sei in grado di capirlo!
Lucy Van Pelt
I piaceri violenti sono come le sofferenze profonde: sono muti.
Denis Diderot
L´amore è lo spazio e il tempo resi sensibili al cuore.
Marcel Proust
Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro.
(Seneca)
La calamità dell'uomo è il credere di sapere.
Michel Eyquem de Montaigne
La magia del primo amore è la nostra ignoranza nel credere che possa durare per sempre... (Benjamin Disraeli)
l'aforisma di oggi è:
Dovreste conoscere ciò che vuole dire povertà, forse la nostra gente ha molti beni materiali, forse ha tutto, ma credo che se guardiamo nelle nostre case, vediamo quanto è difficile talvolta trovare un sorriso e il sorriso è il principio dell'amore. Allora incontriamoci con un sorriso e una volta che abbiamo cominciato l'un l'altro a amarci diviene naturale fare qualcosa per gli altri....
Lasciarsi è tutto ciò che sappiamo del paradiso e quanto ci basta dell'inferno... (Emily Dickinson)
il mio aforisma di oggi è:
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo. L'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo. -A.E.-
Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda
Ed io che intesi quel che non dicevi,m'innamorai di te perchè tacevi... (Guerrini)
Il denaro non può comprare degli amici, ma può procurarti una classe migliore di nemici. Spike Milligan
«Una parola muore appena detta: dice qualcuno. Io dico che solo in quel momento comincia a vivere.»
Emily Dickinson
Il nostro destino esercita la sua influenza su di noi anche quando non ne abbiamo ancora appresa la natura: il nostro futuro detta le leggi del nostro oggi.
Friedrich Nietzsche
Se sei amara e sgarbata, se maltratti la gente per bene, se il mondo per te e' una spazzatura, se non ti piaci neanche un po', se la casa ti sta stretta, se l'idea di un uomo ti fa star male, stai per innamorarti di nuovo.
Dorothy Parker
Ultima modifica di Arte1misia : 17-02-2008 alle ore 16.51.53