vi hanno detto che sarebbero usciti oggi i risultati?
di sicuro non intendevano all'"alba", per lo meno io mi immagino di pomeriggio e già mi sembra presto che li facciano uscire 3 giorni dopo....![]()
vi hanno detto che sarebbero usciti oggi i risultati?
di sicuro non intendevano all'"alba", per lo meno io mi immagino di pomeriggio e già mi sembra presto che li facciano uscire 3 giorni dopo....![]()
ma dov'è che devo andare per vedere i risultati del test di martedi???? su sifa????
♥ღ♥StEfy♥ღ♥
Ragazzi, sono usciti i risultati sul SIFA.......sono stato ammesso!!!!!!!!!!![]()
Qualcuno ha idea di quanti eravamo??
Fino a che numero ripescano solitamente????HELP!!!!!!!!!!!
eravamo circa 2000, forse qualcosa in meno! io non sono passatama lo immaginavo! credo di essere stata l'unica a partire dalle domande piu difficili, e non ho avuto tempo per guardarne molte altre! però sono contenta di aver azzeccato tutte le domande a cui ho risposto
se solo non mi fossi addormentata a metà test
cmq per il ripescaggio dipende molto da quanti lasciano, io penso che fino al numero 650/700 ci sono speranze assicurate! oltre non saprei ...sicuramente dopo il 900 nada...
la cosa che non sopporto è che hanno tenuto conto del voto di maturità...
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
..Passata! 384!
Quasi non ci credo, che bello
Per i ripescaggi, l'anno scorso hanno ripescato fino all'800 qualcosa (io ero arrivata 1000esima, figuratevi..)
In bocca al lupo a tutti!![]()
Io sono arrivata 777.....non ci devo sperare ne?????
Speriamo di averlo passato dalle altre parti......
Per caso voi che l'avete passato in bicocca l'avete provato anche in Cattolica????O a Bergamo???
No, non è male come posizione 777, tieni conto poi che di quelli che ripescano se ne ritirano ancora, quindi continuano a ripescare.. Non demordere
Io l'ho provato anche a Torino, e lunedì avrei quello di Comunicazione e psicologia sempre in Bicocca, ma essendo passata a STP non credo andrò, lascio il posto ad altri..![]()
Si è vero avevo pensato anche io a questo...molta gente che viene ripescata magari non controlla la graduatoria, o magari si è già iscritto ad un altra facoltà o nel frattempo l'ha passato da atre parti.....bo io continuo a sperare....E ANCHE TANTO!!!!!!!
complimenti a chi già è passato... x chi non è passato continuate a sperare, il numero dei ripescaggio dipende da infinite variabili non si può mai dire!!!
ma al test danno carta e penna dove fare dei calcoli???
..Sì, la penna te la danno loro.
![]()
no no no aspettate un attimo...non so se ho capito bene...
quindi si può scarabocchiare x fare qualche calcolo???????