si, in effetti fa un pò x-files ultime puntate ... un pò patetico...
si, in effetti fa un pò x-files ultime puntate ... un pò patetico...

Infatti...sarebbe un po' inverosimile...cioè,ci sono delle operazioni segrete in cui spacciano gli agenti per morti e poi li utilizzano per missioni segretissima...ma ìsta volta non so...possibile ke nessuno ha visto il corpo???....mi sembra un pochino assurdo....
![]()
si beh, in reltà i 2 man in black dicono al dottore di dichiararlo morto anche se si dovesse salvare....
potrebbe comunque non essersi salvato e basta...
spero propendano per questa opzione; pena cadere troppo nel ridicolo...
e poi oggi allora non sarebbe piu' stata l'anima di Mauro a consigliare Roberto quale filo scegliere per la bomba....
boh...assurdita' su assurdita'...!![]()
Ieri mi sembrava la sagra del pomicio...non so se mi spiego....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
nn ho visto la puntataero a festaggiare la laurea
qualcuno me la racconta??
Si finalone inaspettato ora ha lasciato mille dubbi...non so se alla fine Mauro è morto lo stesso se non fosse così si sarebbe un pò assurdo che l'anima di Mauro ha consigliato il filo a Roberto me se non fosse morto sarebbe stato anche assurdo far vedere quei due che dicono al medico di dichiararlo morto in ogni caso![]()
quel finale a me non piace, oramai l'idea che fosse morto si è radicata in mefarlo ritornare
anche se a mauro ero affezionata e poi roberto ha detto che se ne va!
insomma tutto finisce benespoiler (evidenzia per vedere il testo):
irene- alessandro e vittoria-ingargiola![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Alla fine però non ho capito come stanno le cose tra Luca e l'altra ragazza (non ricordo il nome)
ma Luca non era gay?Originariamente postato da angel84
Alla fine però non ho capito come stanno le cose tra Luca e l'altra ragazza (non ricordo il nome)![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Infatti però ho letto che in una puntata si sono o si stavano per baciare...purtroppo quella puntata non l'ho vista

certo è gay!!Nella scorse serie aveva anche avuto una relazione poi terminata!!Il bacio ci è stato....insomma...anche sul set si nota molto il rapporto intimo che hanno nella vita privata....però mi sembra anche questa una forzatura!!Non basta Mauro che forse si scoprirà ancora vivo....anche Luca etero....Originariamente postato da angel84
Infatti però ho letto che in una puntata si sono o si stavano per baciare...purtroppo quella puntata non l'ho vista....mha....
![]()
Appena è finita la puntata ho pensato "bene: hanno inventato questo finale per farci sperare che Mauro sia vivo e che lavori come agente segreto alla Dia così non si sa mai che un domani possa fare ritorno..."
Poi leggendo quello che ha scritto psicologiela...eh...ha ragione!!!
se fosse vivo non avrebbe potuto consigliare roberto su quale filo tagliare.....
Però il discorso in aula di Roberto e la sequenza in cui Mauro e Roberto si salutano mi hanno fatto piangere di brutto.....
Io comunque resto fedele a Distretto e finchè andrà in onda continuerò a guardarlo, con le sue avventure belle, le sue storie d'amore, le morti dei personaggi più cari, con le trovate un po' inverosimili dei sceneggiatori per fare un po più di audience, ma anche con quell'immedesimarsi nei vari personaggi in ogni puntata che lo hanno caratterizzato per 6 anni.....quasi 7 ;o)!!!
ti quoto pieno!!Originariamente postato da cinfra79
Appena è finita la puntata ho pensato "bene: hanno inventato questo finale per farci sperare che Mauro sia vivo e che lavori come agente segreto alla Dia così non si sa mai che un domani possa fare ritorno..."
se fosse vivo non avrebbe potuto consigliare roberto su quale filo tagliare.....
Però il discorso in aula di Roberto e la sequenza in cui Mauro e Roberto si salutano mi hanno fatto piangere di brutto.....
Io comunque resto fedele a Distretto e finchè andrà in onda continuerò a guardarlo, con le sue avventure belle, le sue storie d'amore, le morti dei personaggi più cari, con le trovate un po' inverosimili dei sceneggiatori per fare un po più di audience, ma anche con quell'immedesimarsi nei vari personaggi in ogni puntata che lo hanno caratterizzato per 6 anni.....quasi 7 ;o)!!!
malgrado il finale mi abbia lasciata un po spiazzata![]()
distretto è uno dei migliori film poliziechi italiani!!

io penso che quello sia stato più un ricordo di roberto...ricordate quando mauro viene legato con dell'esplosivo e roberto si trova costretto a detonare la bomba perchè non c'è tempo di aspettare gli artificieri??Mauro gli dice proprio di tagliare quello rosso....lui lo fa e si salva!!Non penso si trattasse della sua anima,ma ripeto...piuttosto di un ricordo!!Originariamente postato da cinfra79