anche a me tocca domani...e il bello è che sono così stanca che non riesco a ripassare!![]()
anche a me tocca domani...e il bello è che sono così stanca che non riesco a ripassare!![]()
Tranquilli...
Styrofoam Crown
In bocca al lupo a tutti!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
aiuto a me dopodomani
Cosa sapete dirmi su:
Proff. Zammuner (Presidente)
Michielin, Mulatti, Novara, Peressotti, Tagliabue, Turchi, Voci
Dalla Costa, Pastore
a che ora sei Blakitty?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
in bocca al lupo a tutti!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
le mandi avanti tu le slide...non impostare il tempo, gestisciti tu...poi per il microfono dipende, io per esempio in triennale non ce lo avevo, altri si...dipende dalle aule come sono attrezzate....![]()
confermo, sono facciate....il problema nasce perchè fino a qualche anno fa si stampava in fronte e non in fronte retro....cmq non preoccuparti se sfori..
Grazie delle risposte.
Anche perché in realtà avevo già sforato. Con la loro impaginazione (interlinea doppia, 3 cm margini a destra e sinistra) sono a 30 pagine scrivendo solo i primi due capitoletti.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Nel regolamento della domanda di assegnazione del relatore di tesi triennale, riportato qui è scritto che per le domande presentate dal 21 Ottobre al 6 Novembre 2008 la comunicazione dei risultati sarebbe avvenuta il 2 Dicembre 2008.. ma sono io particolarmente fusa in questo periodo o non è ancora uscita? io non riesco a trovarla
Anche perché la riassegnazione per gli studenti non accolti sarebbe dovuta avvenire dal 02 al 12 Dicembre 2008.. speriamo bene!
Comunque sia se qualcuno la trova o sa qualcosa mi fa un favore.. grazie
Ciao ciao
sul sito della facoltà c'è questo avviso:
spostamento assegnazione tesi triennale:
È stata spostata la data della comunicazione dei risultati
dell’assegnazione relatore al 18 dicembre 2008 (non più 2
dicembre).
ti è utile?
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Sìììì grazie mille!! Lo sapevo che sono cieca...
Signori, allora non sto capendo più niente.
Dato che in questo periodo mi si stanno sovrapponendo diecimila cose, scadenze e fatti di vita importanti, non riesco a stare dietro i mille documenti informativi.
Mi devo laureare a luglio, cosa di vitale importanza, visto che poi dovrei trasferirmi.
Tesi, relatore blabla: ho tutto.
Mi sono fatto firmare anche dal mio relatore i due fogli che bisogna consegnare in segreteria didattica.
Ho letto, però, che è scaduto il periodo di assegnazione relatore e che ce ne è un altro presto.
Si può NON essere accettati se il professore ha firmato? Oppure va in automatico? Fare domanda alla prossima occasione disponibile crea impedimenti alla laurea a Luglio?
La domanda di laurea... c'è un periodo per farla? O dovrei inoltrarla da adesso?
Grazie anticipatamente a chi risponde.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Per la laurea a luglio ci sono due periodi mi sembra, uno a novembre ed uno in aprile, per presentare domanda ufficiale di ammissione in tesi. Al seguito di questa domanda vengono pubblicate le liste
Non prendere comunque per oro colato quello che ho scritto, scrivo quel che mi ricordo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.