• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 381
    Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

il verbale x psicologia2 è aperto. x noi no! io mi presento cmq perchè mi hanno detto che nn fa l appello prima di iniziare. È fatto così.. si dimentica sempre di aprirli x noi. bah!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Vale STEP-LAV Visualizza messaggio
    per quelli dell'ordinamento 509 triennale non c'è l'orale, mentre per quelli del 270 o qualcosa del genere, è previsto l'orale e non è facoltativo!
    Scusami ma da chi l'hai saputo? perchè da quello che sapevo io per noi della triennale 509( io sono di int. clinico) l'esame consisteva in uno scritto con 3 domande sul manuale schultz-lavenda e poi l'orale su tra casa e bottega!Ma quindi sono cambiati libri e modalità d'esame! Aiuto...qualcuno mi dia qualche info, l'esame è la prossima settimana e io ancora non ho capito cosa va studiato!Ho provato a mandare una mail al prof, ma ovviamnet enon mi ha risposto! Vorrei andare al ricevimento, ma non si capisce se è mercoledì o giovedì! Qualcuno ha info??? Vi pregoooo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    il verbale x psicologia2 è aperto. x noi no! io mi presento cmq perchè mi hanno detto che nn fa l appello prima di iniziare. È fatto così.. si dimentica sempre di aprirli x noi. bah!
    Pyccolina ma tu sei della triennale 509? Che corso? E che programma porti? Scusa per le mille domande

ciao lillyneppolina. io sono intervento clinico 509. non dar retta a cio che dicono il nostro è scritto più orale ed i libri sono quelli che hai tu! ma 6 riuscita a prenotarti tu? a me non compare!

Partecipante Affezionato

perdonami Lilly.... quando ho risposto al forum non mi ero accorta che era di psicologia 1...ho le notifiche di entrambi! sono di psicologia 2 quindi mi riferivo al mio corso! segui il tuo programma tranquillamente, e scusa ancora per la mia distrazione! Cmq se può essrvi utile il prof prima di iniziare l'esame domanda ai vari corsi che libri portano! ci sono tutti i corsi insieme, psicoilogia 1, 2, nettuno, e diversi ordinamenti! il porof ne sa, ne si ricorda i programmi di tutti!

Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Scusami ma da chi l'hai saputo? perchè da quello che sapevo io per noi della triennale 509( io sono di int. clinico) l'esame consisteva in uno scritto con 3 domande sul manuale schultz-lavenda e poi l'orale su tra casa e bottega!Ma quindi sono cambiati libri e modalità d'esame! Aiuto...qualcuno mi dia qualche info, l'esame è la prossima settimana e io ancora non ho capito cosa va studiato!Ho provato a mandare una mail al prof, ma ovviamnet enon mi ha risposto! Vorrei andare al ricevimento, ma non si capisce se è mercoledì o giovedì! Qualcuno ha info??? Vi pregoooo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    ciao lillyneppolina. io sono intervento clinico 509. non dar retta a cio che dicono il nostro è scritto più orale ed i libri sono quelli che hai tu! ma 6 riuscita a prenotarti tu? a me non compare!

Hey ciao pyccolina!!Guarda io sono avvelenata.
    Oggi c'era il ricevimento del prof...ha confermato che il programma rimane lo stesso, ma ha detto che su infostud non compare l'appello perchè quello del 23 Settembre non è per noi della 509, ma solo epr quelli della 270. In più ha detto che per noi ne aveva già messo uno il 31 AGOSTO.
    In realtà c'è andato il mio ragazzo a parlarci oggi, dato che io avevo tirocinio. Gli ha fatto notare che sul sito appariva l'appello del 23 anche per noi..e che di quello del 31 non ne aveva vista traccia. Gli ha anche fatto notare che potrebbe degnarsi di rispondere alle mail e il prof gli ha risposto che nemmeno le controlla. Comuqnue in sintesi ha detto che non è possibile epr noi 509 sostenere l'esame il 23 e che il prossimo appello sarà a gennaio.
    Io non so che fare..se provare a riandare al ricevimento mercoledì e supplicarlo o lasciar perdere!

Partecipante

Ragazzi... vorrei fare questo esame come esame a scelta... è fattibile?? qual è la modalità d'esame ?
    Quali sono i libri di testo? sul sito c'è scritto E. SCHULTZ e R. LAVENDA, Antropologia culturale. Una prospettiva sulla condizione umana, Zanichelli, 1999 (£ 72.000)V. PADIGLIONE, in pubblicazione, (£ 25.000 circa)... qual è sto libro in pubblicazione ?

grazie

Partecipante Assiduo

Ciao Dipende da che esame vuoi fare, ci sono programmi diversi per i vari corsi di laurea e ordinamenti. Se sei della 509 e ti serve come esame da 4 crediti il programma del corso di int. clinico da portare è il manuale di antropologia culturale di schultz e lavenda e il libro scritto dal prof " tra casa e bottega". L'esame se non erro consiste in tre domande aperte sul manuale e poi, s passi lo scritto, l'orale sull'altro libro. Spero di esserti stata d'aiuto. Solo che, come scrivevo nei post precedenti, noi 509 non possiamo sostenere l'esame il 23, ma a gennaio.
    Ciaoooo

:o Lillyneppolina ma sei sicura????? Come è possibile?? A me compare appena apro la pagina degli esami!! Non può fare gli esami come vuole! Ma 6 proprio sicura????? Ora mando una mail in segreteria!!Che possiamo fare?

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

ragazzi ciao a tutti, ho dato un'occhiata agli ultimi post, i prof sono obbligati a mettere l'appello a settembre, io ho controllato tutto il tempo e per noi non c'erano altri appelli prima del 23 settembre quindi direi che venerdì ci presentiamo ebasta sennò andiamo in segreteria in più person e possibile e ci facciamo mettere l'appello prima di ottobre, è già successo a una mia amica, devono farlo per forza, la segreteria è più avvelenata di noi con certi prof xè sono stati "invitati" a mettere gli appelli (devono garantirne 6 l'anno) e molti fanno lo stesso come vogliono...!

Re: Antropologia culturale (Padiglione)

Berta il prof lo ha fatto il 31 agosto, ma era straordinario e per tutti i corsi non solo per noi. Purtroppo io ho notato che lui ce l'ha con noi per qualche motivo e le trova tutte!! Io purtroppo vengo da fuori e vorrei saperlo cosa devo fare,prima di partire alle 5 per stare li alle 8!!!! Che si può fare per saperlo?

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Hai provato a chiamare in segreteria? io volevo andare oggi ma ancora sono a casa e non so se farò in tempo... io non so che fare sinceramente, vorrei togliermi quest'esame, ma l'idea di passare 4 giorni chiusa in casa a studiare compreso il mio compleanno per poi sentirci dire che non abbiamo possibilità di fare l'esame non mi alletta x niente... cmq come ha potuto mettere l'appello il 31 agosto?Dove è apparsa questa cosa?

Re: Antropologia culturale (Padiglione)

Era l'appello straordinario che dovevi chiedere con il modulo!! Uno schifo... Ha ritirato i compiti prima del tempo e se non finisci di scrivere tutto sei automaticamente fuori dall'orale. Facciamo una cosa,visto che anche io come te non ho alcuna voglia di chiudermi a studiare per poi non fare nulla,dovremo provare a chiamare il prof in stanza.. Domani è il suo orario di ricevimento,però spero che qualcuno si offra perché io lo stavo per mandare quasi a quel paese all'esame.. E non vorrei ricadere nella tentazione

Partecipante Assiduo

Ragazzi mi viene da piangere. Ero sicura di quello che ho detto perchè ero andata al ricevimento e aveva affermato che l'appello non era per noi e, nonostante le insistenze, aveva detto di ripresentarsi a Gennaio. Quindi io mi ero rassegnata e avevo abbandonato lo studio dell'esame. E che cosa scopro? Una delle assistenti del prof è un'amica del mio ragazzon ed è stata motlo genitle in qaunto oggi gli ha amndato una mail dicendo che il prof aveva messo su infostud la prenotazione dell'appello anche per noi OGGI. Calcolando che stamattina avevo ricontrollato epr scrupolo e non c'era nulla, vado a vedere su infostud circa un'ora fa e mi appare la possibilità di prenotarsi: prenotazione aperta oggi che chiuderà il 22! Nelle ultime settimane gli ho mandato mail( a cui non ha mai risposto), ho provato a telefonare più volte in stanza( nessuna risposta o sempre occupato) e sono andata al ricevimento, in cui mi aveva detto che non c'era al possibilità di sostenere l'esame,e ora ..DUE giorni rpima decide che possiamo farlo?? E' proprio uno stronzo. Scusate lo sfogo, ma a me questo atteggiamento pare assurdo.
    Ultima modifica di Lillyneppolina : 20-09-2011 alle ore 23.11.48

Partecipante Assiduo

A questo punto non so che fare! Voi lo proverete a dare venerdì? Ci sono capitoli del manuale da saltare e altri su cui concentrarsi maggiormente?

Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy