• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 177 PrimoPrimo ... 1119202122233171121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    napoletana,si il seminario richiede sicuramente meno tempo...perchè se non erro sono quattro lezioni da seguire in facoltà

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Sì, proprio come ha detto Zingarella

Aggiungo solo che una letturina all'intero thread non può far che bene c'è tutto

cucciolottissim
    Ospite non registrato
    ragazzi qualcuno sa dove prendere il modulo epr il progetto formativo,da consegnare insieme cn il modulo per il tirocinio pre lauream triennale?? grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    avrei un'altra domanda
    sto tirocinio mi sta esaurendo
    allora nel regolamento dice che bisogna presentare la domanda in duplice copia,corredata da certificato storico(nel certificato ci dovrebbero essere esattamente i crediti posseduti????perchè io secondo i miei calcoli so di averne piu di 100,ma sono un po in confusione,vorrei una cosa piu chiara appunto su carta ,perchè prima ero 842,ora sono 857,quindi non so se inserire anche gli esami che non sono nel programma 857 ma che comunque mi valgono come opzionali o come altro,vabbè io li ho contati quelli che ho trovato nelle tabelle di conversione...mi sono dilungata troppo sorry)
    e relativo progetto formativo in triplice copia... che sarebbe????
    inoltre nella domanda viene richiesta la modalità di tirocinio
    la voce seminario sarebbe appunto il tirocinio presso la facoltà???
    ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere a tutto

Nel certificato storico non devi metterli tu gli esami. Vengono stampati automaticamente con i relativi crediti.
    Il progetto formativo serve se fai il tirocinio presso una struttura o presso la cattedra di un docente (credo ).
    I seminari sono le lezioni che si tengono all'università e per quelli non serve il progetto formativo.

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Nel certificato storico non devi metterli tu gli esami. Vengono stampati automaticamente con i relativi crediti.
    Il progetto formativo serve se fai il tirocinio presso una struttura o presso la cattedra di un docente (credo ).
    I seminari sono le lezioni che si tengono all'università e per quelli non serve il progetto formativo.
    si la questione certificato storico sapevo come funziona
    ovvio che non devo scriverlo io
    volevo solo capire se tramite certificato ho la certezza e sicurezza dei reali crediti
    ok
    volendo io ad esempio fare il tirocinio internamente ,in facoltà,quindi seguendo dei seminari
    non ho bisogno del progetto formativo,è giusto???
    grazie psycho come sempre

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    si la questione certificato storico sapevo come funziona
    ovvio che non devo scriverlo io
    volevo solo capire se tramite certificato ho la certezza e sicurezza dei reali crediti
    certo!
    Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ok
    volendo io ad esempio fare il tirocinio internamente ,in facoltà,quindi seguendo dei seminari
    non ho bisogno del progetto formativo,è giusto???
    è quello che ho scritto

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana
    ciao,intanto ringrazio chi mi ha risposto.Poi volevo chiedere un'altra cosa,forse è una domanda stupida ma qualcuno mi ha messo in testa che i seminari in facoltà sono a pagamento,è cosi?e poi:ho letto nelle pagine precedenti che l'aggiornamento crediti si fa nei periodi delle domande per il tiocinio,ma in cosa consiste esattamente?bisogna forse recarsi in segreteria,richiedere il certificato storico e portarlo poi all'ufficio tirocinio?grazie a tutti siete sempre molto preziosi.

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    ciao,intanto ringrazio chi mi ha risposto.Poi volevo chiedere un'altra cosa,forse è una domanda stupida ma qualcuno mi ha messo in testa che i seminari in facoltà sono a pagamento,è cosi?e poi:ho letto nelle pagine precedenti che l'aggiornamento crediti si fa nei periodi delle domande per il tiocinio,ma in cosa consiste esattamente?bisogna forse recarsi in segreteria,richiedere il certificato storico e portarlo poi all'ufficio tirocinio?grazie a tutti siete sempre molto preziosi.
    I seminari NON sono a pagamento!

Per l'aggiornamento dei crediti credo funzioni proprio come hai detto tu.
    Ti consiglio di leggere sul sito della facoltà l'avviso inerente proprio alla questione aggiornamento

I seminari NON sono a pagamento!

Per l'aggiornamento dei crediti credo funzioni proprio come hai detto tu.
    Ti consiglio di leggere sul sito della facoltà l'avviso inerente proprio alla questione aggiornamento
    grazie mille,ma sul sito c'è una voce specifica proprio su questo?mi sembra di non averla vista.comunque grazie del consiglio.

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60
    ciao napoletana confermo quello che hai detto riguardo l'aggiornamento, in pratica bisogna consegnare la domanda per il tirocinio con certificato storico, se poi devi aggiornare devi richiedere un altro certificato storico in segreteria e portarlo alla segreteria tirocini

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    ciao napoletana confermo quello che hai detto riguardo l'aggiornamento, in pratica bisogna consegnare la domanda per il tirocinio con certificato storico, se poi devi aggiornare devi richiedere un altro certificato storico in segreteria e portarlo alla segreteria tirocini
    grazie puazzo60

grazie mille,ma sul sito c'è una voce specifica proprio su questo?mi sembra di non averla vista.comunque grazie del consiglio.
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    è il terzultimo avviso.

Hai ragione,ho letto grazie tante.

ciao raga,una domanda:ma la domanda va compilata prima o al momento della consegna?

Pagina 21 di 177 PrimoPrimo ... 1119202122233171121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy