mmmmmmmmm in realtà io ho letto ke ci dovrebbero essere per noi e non per quelli del nuovissimo ordinamentoke bella confusione
![]()
mmmmmmmmm in realtà io ho letto ke ci dovrebbero essere per noi e non per quelli del nuovissimo ordinamentoke bella confusione
![]()
scusami eros&psike, ma dove l'hai letto???cmq anke io sn disposta a mandare e-mail..
(tra l'altro sto cercando d conquistare un record!
)
l'ho letto in questo forum nella sezione del movimento di psicologia: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-18-39118.html
"Lunedì c'è stato il consiglio di facoltà decisivo per quanto riguarda il nuovissimo ordinamento. Vi do qualche informazione burocratica:
Dunque, CI SARANNO SEMPRE ESAMI ANCHE AD APRILE E A NOVEMBRE PER CHI E' ISCRITTO AL NUOVO ORDINAMENTO, e ovviamente faremo di tutto per averli anche al nuovissimo." di elisa.cotena datato 01-06-2008
non sai quanto mi hai risollevato di morale..un bel sospirone di sollievo x tutti! no?
![]()
Indubbiamente.....anch'io avevo letto il post di elisa,ma direi cmq di chiedere ai prof di avere conferme....non si sai mai!!!
giusto cerchiamo di avere la conferma al 100000/% che personalm se nn dò sti ultimi esami entro gennaio da febbraio in poi mia mamma mi sbatte fuori casa![]()
Stamattina ho parlato con Sommantico il quale MI HA DATO PER CERTO che a novembre ci saranno appelli!!!!!!!!!!!!!!!!Tranquilla meteora:avrai ancora un tetto sulla testa
![]()
e meno maleee!!
anche perche mi hanno detto che x quelli che come me devono iniziare il terzo anno si deve x forza sostenere l'esame di dinamica 2 a novembre( ultima data disponibile dato che il lab è al primo semestre)x essere iscritti al laboratorio di dinamica del terzo!...
so ke forse nn è il thread giusto questo ma se ne sapete qualcosa in + vi ringrazio!
Barbarella
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Ragazzi visto che siete super informati,sapete anche quando pensano di farci sapere le date degli esami di novembre???? Grazie
**Miss Jackson**
spero che entro metà ottobre venga detto qualcosa
raaagaaaa ke beeelloooo
w le date a novembreeeeee
![]()
Ragazzi, come avevo già scritto qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1688208
Mi sono registrato la voce del Preside che conferma in Consiglio di Facoltà che gli esami a Novembre ed Aprile resteranno per gli studenti del Nuovo Ordinamento (ma non per il Nuovissimo).
Vi assicuro che non sempre i docenti sono affidabili, visto che i dubbi al riguardo sono stati proprio loro a farli girare fra Agosto e Settembre (disinformazione e giochi di potere fra docenti).
che bello ragazziiiiii!!!!e ora sotto a recuperare con lo studio!!!fateci sapere novità al+ presto!
-----------------------------> theonly1
ho avuto la conferma x le date d novembre anke dal prof palumbo e dalla ponticorvo.. evvaiiiii!!!quindi devo "sl" studiare...
![]()
quali esami del secondo anno bisogna dare per fare i laboratori del terzo?