Io sto cercando di ricordare i grafici ma faccio un sacco di confusioneper caso qualcuno sa se nella domanda mette il numero del grafico da analizzare o solo l'immagine e quindi dobbiamo capire tutto da soli?
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
le domande di oggi:
ciclo fonologico, caratteristiche e almeno un esempio di esperimento;
il grafico 6.8.
lo dico per i prossimi che faranno st'esame... il grafico è tale e quale a quello che trovate sui libri, scritte e altro ci sono. non c'è però il numero di riferimento, quindi non c'è "6.8" ad esempio.
Ma è possibile che ancora non sono usciti i risultati? in teoria domani si verbalizza e se l'ho passato devo prendermi un permesso a lavorouff eppure eravamo pochi a farlo ! !
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
idem,è una cosa davvero inconcepibile...sono senza parole! mando un mail? che dite
e-mail mandata. bah, cmq la sapienza mi stupisce sempre piu
dice che li ha appena pubblicati...quindi tra poco usciranno!![]()
Le domande dell'ultimo appello (data 17 maggio 2011) per gli studenti della 509 sono state:
1) Parlare brevemente della memoria retrograda facendo riferimento agli esperimenti inerenti.
2) Grafico 4.3 inerente al ciclofonologico.
Il tempo per rispondere come sempre era di 1 ora.
Lei comunque era abbastanza distratta e per la prima parte dell'esame ha interrogato oralmente una studentessa dell'erasmus, quindi non ha fatto molto caso a cosa stesse succedendo!
Nessuno farà l'esame il 7 giugno?
Ragazzi scusate, ma per la triennale 270 son sempre due domande aperte e un grafico?
Mi dite come funziona? Devo fare l'esame a luglio e lei non mi risponde alle email.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ciao a tutti!Darò l'esame a luglio e volevo chiedervi se i capp dei 2 libri vanno studiati tutti; ho dei dubbi!!Grazie![]()
Salve!! anch'io dovrei sostenere l'esame a Luglio (fra qualche giorno, per intenderci meglio xD) e vorrei sapere come è strutturato l'esame per quelli dell'ordinam. 270.. fatemi sapere, pleaseeee![]()
Singhiozzo, sai per caso come deve fare chi non ha frequentato il laboratorio durante le lezioni? E soprattutto se i libri van fatti tutti..
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.