eh...già! li hanno messi fuori prima del previsto tra l'altro! strano ma vero! si la registrazione c'è il 20...ma anch'io nn mi ricordo più a che ora...
eh...già! li hanno messi fuori prima del previsto tra l'altro! strano ma vero! si la registrazione c'è il 20...ma anch'io nn mi ricordo più a che ora...
mi sembra a mezzogiorno, dovrebbe farla nello studio del Fava, in viale europa al primo piano! ci vediamo lì!
Ah, a chi fosse interessato le domande dell'esame erano meccanismo d'azione dei serotoninergici e differenze tra antipsicotici classici e atipici
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real...
...What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end
And you could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...
ah ok... io da tanto ero rincoglionita mica avevo visto che avevano scritto le cose sulla lavagna..
allora è andata bene anche a te finalmente?
Finalmente è andato bene... più che bene!
Ci vediamo venerdì!
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
...What have I become
My sweetest friend
In the end
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...
qualcuno saprebbe dirmi quali sono state le domande dell'ultimo appello?? grazie!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
l'avevo scritte sopra!
meccanismo d'azione dei serotoninergici
differenza antipsicotici classici e atipici
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
...What have I become
My sweetest friend
In the end
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...
ok, grazie!
scusa,ma tra lo studio e il caldo mi sto completamente rimbambendo![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Ho visto dalle domande precedenti che ha Fava ha chiesto il trattamento farmacologico dei disturbi alimentari. Io non ho trovato niente sul libro.....Dove posso prepararmi sull'argomento?
ciao!
qualcuno saprebbe dirmi se si può dare ancora Fava e Contestabile nello stesso giorno? oppure è cambiato anche questo!
grazie!

basta vedere le date degli appelli: se corrisponde il giorno e l'ora la risposta è affermativa... io credo di si cmq! Benarrivata/o!
![]()
Ciao a tutti,
qualcuno che oggi ha dato Fava1 può dirci le domande che ha fatto??
Grazie mille
benzodiazepine e stabilizzatori dell'umore....
Sono usciti i voti dell'8 luglio... Altra solita domanda... Quando registra fava? Ho sentito il 18, se si a che ora?

ciao senya, quanti eravate per curiosità all'esame? Io sto attendendo i risultati di fava 2a noi aveva detto che la verbalizzazione è il 18 a mezzogiorno,credo proprio che valga anche per voi!
Pochini, tipo una decina... Si, sarà sicuramente tutti insieme appassionatamenteGrazie!