ma nel cap 9 ci sono magnusson ed hettema che lui cita nelle slides..sono le ultime due slides. Per sicurezza dagliela un'occhiata!!
ma nel cap 9 ci sono magnusson ed hettema che lui cita nelle slides..sono le ultime due slides. Per sicurezza dagliela un'occhiata!!
ah si quegli autori li ho fatti..ma basta...il resto nn l ho letto minimamente...mancio il temperamento era del primo modulo (fondamenti) per qst modulo(psicologia della personalità) abbiamo il libro sulla personalità creativa
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
scusate io faccio il corso di processi cognitivi norm e pat e quando ero al 1 anno il libro era la personalità creativa, ora è cambiato con il temperamento...ecco ecco perchè nn sto capendo..
e poi questo è il canale di fond di psi personalità
decisamente + semplice il compito di personalità rispetto a quello di fondamenti...
Gennaro oggi è stato + clemente..
Preghiamo ugualmente..non si sa mai!![]()
mah..alla fine il problema principale era il tempo...troppo poco x fare mente locale e rispondere...le domande alcune erano un pò rognosette a mio avviso...però la cosa ke mi ha penalizzato di più è stato il poco tempo..vabè..almeno un punto ce l ho grazie al test fatto in aula secoli fa=)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
anche secondo me il tempo era veramenete poco.. c'era da rifletterci sulle domande.. io infatti avevo lasciato 3 domande e alla fine mentre mi strappavano il compito dalle mani le ho messe a caso... cmq sspero tanto di averlo passato.. ps anch'io ho il punto in più!!!!!!![]()
scusate qualcuno sa domande dell'ultimo appello a risp multipla (processi cognitivi normali e pat)e sapete dirmi se il cap 3 del manuale è da fare bene visto che sulle slide non c'è neanche. e sul temperamento bisogna fare tutto il libro o qualcuno sa qualcosa di dettagliato al riguardo??fatemi sapere grazieeee......
Sostenuto l'esonero...comunque sia a noi il professore ha sempre detto di soffermarci su tutto quello che era sulle slide...(anche perchè l'esonero era riservato a coloro che partecipavano alle lezioni).
Ti conviene chiedere direttamente a lui...è una persona eccezionale...comunque sia credo che per l'appello il libro sia il riferimento. Mentre per quanto riguarda il libro sul temperamento su questo ti posso dire che è da fare tutto...sulla sua bacheca puoi trovare le slides dei primi capitoli ma anche gli altri vanno fatti.
Ciaooooooo
grazie della spiegazione..cmq se sapete qualche domanda dell'esame fate sapere..grazie ancora!
sono usciti i risultati...........
mamma che strage!![]()
eh già... bimbumbam com'è andata? e a voi ragazzi?
22che con il "famoso punto" diventa 23...
ma non sono affatto soddisfatta!![]()