..sei il nostro angelo, amyieia..
..sei il nostro angelo, amyieia..
Ciao a tutti
ho cercato gli appunti ma nn riesco a trovarli ... Mi date un aiutino ...
cercherò cmq di essere all'esonero di Novembre ... e speriamo che ci dica bene !!!
many thanks
Red![]()
![]()
![]()
Scusatemi ho due domandine da porvi![]()
1- vorreeeeeei dare questo esame a dicembre, qualcuno sa se è ancora possibile per questo appello portare psico delle diff di genere al posto di sesso e cervello?
2- per questo esonero di novembre, posono presentarsi solo studenti del secondo anno, o anch'io che sono del terzo?![]()
Grazieeee in anticipo!!!!
1- la prof proprio oggi mi ha detto che i due libri sono interscambiabili, ne ha messi a disposizione due così da poter scegliere, in quanto spesso sesso e cervello non si trova.
2- credo che l'esonero lo possa fare chiunque, visto che chi è del terzo anno comunque può seguire lezioni del secondo anno.
Spero di essere stata utile!
Grazie mille sei stata gentilissima davvero![]()
chi fa l'esonero,l'orale lo deve fare comunque?come funziona?
Scusate, se qualcuno ha notizie precise sull'esonero, può scriverle qui per piacereeeeeeeee che io non posso frequentare... Se per l'esonero richiede le presenze, se per l'esonero vanno bene sia sesso e cervello che psico delle differenze di genere, la data dell'esonero... Grazie a tuuuuuuuuutti![]()
Perdonate la domanda forse scema ma su quali libri bisogna preparare l'esonero?
Su tutti o qualcuno è escluso?
Rispondete please e grazie!!!
per l'esonero vanno studiati tutti i libri. sesso e cervello e psico delle diff di genere sono interscambiabili(me l'ha detto la prof) e per l'esonero non chiede firme durante le lezioni, calcolate che si terrà l'ultima lezione di novembre. Spero di essere stata limpida
Limpidissima,grazie!
Solo un'ultima domanda: l'esonero è solo scritto o c'è anche l'orale? Lo scritto com'è? Domande chiuse (crocette) o aperte?
Grazie per tutto.![]()
![]()
lo scritto è a domende chiuse e l'orale è facoltativo. prego, di nulla
se qualcuno vuole "sesso e cervello" io lo vendo alla metà del prezzo di copertina. è praticamente nuovo, solo sottolineato con la matita.
non conosco l'altro ma questo è molto semplice!
ciao a tutti!ragazzi mi levate una curiosità?ma per l'esonero si basa sugli appunti e quindi i lucidi delle lezioni?no sapete visto che uno non fa mai in tempo a copiare tutto...e le mettono da cayman...
scusate ma ho un altra domanda:l esonero è il 27 ottobre o il 30 novembre?penso il 30 giusto?
in teoria lei ha detto l'ultima lezione...