ciao special croce... tu appartenevi alla fascia a- da alparone????
grazie baci
ciao a tutti, scusate la domanda, ma non ci sto capendo niente!!!sono di scienze psicologiche e vorrei sapere chi ha preso il posto di IANI fascia I-Pe!!!Sulla guida studente(di scienze e tecnike psicologike:nuovissimo ordinamnto)viene riportato SCOPPELLITTI(mi hanno detto qualke tempo fa in segreteria modulistica ke ci si può riferire a qlla xkè solitamnte i docenti sono gli stessi per entrambi gli ordinamenti,basta controllare le fasce in comune!!ò_O).Qua leggo che è PIETRONI, chiamo il tutorato e mi indicano l'ALPARONE, la chiamo per avere conferma e mi annuisce dicendo ke il programma sarà lo stesso di qllo di iani...
ALLORA CON CHI DARò L'ESAME A FEBBRAIO???...se il programma è lo stesso ok, ma temo che ci possano essere differenze tra uno e l'altro.
PER FAVORE SE QUALCUNO HA DELLE INFO ATTENDIBILI LE GIRASSE ANKE A ME
GRAZIE PER ATTENZIONE!!!!
con scopelliti....la fasia adesso e i-z
io sono della fascia i-pe e sosterrò l'esame domani...io so che domani ci sarà pietroni e da dicembre l'alparone....
grazie per risposte...ollora posso stare tranquilla mi avevano detto bene, l'alparone sostituirà iani..
CASTIGLIONE MM IN BOCCA AL LUPO X DOMANI....
ciao
crepi......
che tipo di domande fa pietroni?
si claudia io sono A-DA quindi l'ho fatto con alparone...
x ci voleva info su pietroni...lui fa 6-7 domande scritte...aperte..e devi rispondere al maggior numero possibile..se rispondi a tutte e 7 hai trenta e lode.
Ciao a tutti! Oggi ho saputo che noi di i-pe (iani) ora non avremo piu' il prof. Pietroni (quello di oggi e' stato il suo ultimo appello).........da ora avremo la prof. Alparone! ............. Per favore, qualcuno sa dirmi com'e' il suo esame e lei? Grazie in anticipo!!!!
scusate c'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi con pietroni che sa dirmi quando usciranno i risultati?
carissima l'esame di alparone consiste di 21 domande chiuse (a risposta multipla) esclusivamente sul manuale dell'Aronson e poi in una lista di 6 domande aperte (2 per ogni libro) di cui devi risponderne a 3 (una pe rogni libro). Sono stata abbastanza chiara? spero di si...
sei stata chiarissima specialcroce!grazie mille!!! ma la prof è molto esigente? cioe' che tipo di domande mette? sono sempre le solite domande aperte o le cambia sempre?
Ciao!!! qualcuno sa quando sarà la verbalizzaizone dell'esame di Pietroni??
non me lo ricordo più...![]()