sawyer
è bellissimo!!!!![]()
shannon e boone...![]()
![]()
![]()
sawyer
è bellissimo!!!!![]()
shannon e boone...![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non so perchè ma me l'aspettavo una cosa del genere sin dalla prima puntata...dico tra boone e shannon.
Comunque secondo me è Locke che dirige tutta la baracchella dell'isola![]()
L'ho visto spezzato quindi vorrei sapere, se possibile:
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
nella valigetta cosa hanno trovato?
Rispondo a Swine, spoiler per chi non l'ha visto ieri - lascio un po, di spazio- anche se credo che una volta che gli episodi siano andati in chiaro, non sia + spoiler, no?
un aereo e delle pistole. Kate ha detto al Dott. che l'aereo apparteneva ad un uomo che amava e che ha ucciso
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
EhmOriginariamente postato da ciupi2000
Rispondo a Swine, spoiler per chi non l'ha visto ieri - lascio un po, di spazio- anche se credo che una volta che gli episodi siano andati in chiaro, non sia + spoiler, no?
un aereo e delle pistole. Kate ha detto al Dott. che l'aereo apparteneva ad un uomo che amava e che ha uccisonon si legge nulla
![]()
![]()
quello che è stato trovato nella valigettacmq ciupi l'ha scritto...ultime due righe!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
denaro, pistole, pallottole e un aereoche apparteneva ad un uomo che amava e che ha ucciso
mazza che botta in testa che ha dato locke a boone!!
c'è qualcosa che non mi torna in questo telefilm...che cmq mi fa impazzire![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
uff... mi è piaciuta tantissimo la prima puntata, di + la seconda... poi uno sfacelo... si sono persi davvero!
peccato, continuo a guardarlo ma non con lo stesso interesse...
essì perchè ci sono molte puntate "inutili"che vedi o non vedi non ti cambiano nullaOriginariamente postato da russodany78
uff... mi è piaciuta tantissimo la prima puntata, di + la seconda... poi uno sfacelo... si sono persi davvero!
peccato, continuo a guardarlo ma non con lo stesso interesse...ripeto..secondo me il telefilm è fatto male anche se le intenzioni sono abbastanza buone (e..dato che sicuramente mi chiederanno "perchè lo vedi?" rispondo subito : "non c'è niente di meglio in tv" e poi lo vedo spesso spezzato facendo zapping continuamente
)
Io invece credo l'esatto opposto.Originariamente postato da Swine
essì perchè ci sono molte puntate "inutili"che vedi o non vedi non ti cambiano nulla![]()
Magari molti dei particolari "inutili" nell'episodio di ieri o in quello ancora precedente, andranno pian piano ad unirsi ad altri particolari che ogni volta spiegano qualcosa in più, vuoi sulla storia in generale o sul singolo personaggio.
....e poi, intanto, quello che c'era dentro la valigetta l'hai voluto sapere![]()
![]()
Essì perchè l'unica cosa che destava interesse ieri era proprio la valigetta... altrimenti una noia..Originariamente postato da LucyVanPelt
....e poi, intanto, quello che c'era dentro la valigetta l'hai voluto sapere![]()
![]()
ad esempio la scena di quello che viene drogato e ha un'allucinazione dove vede la sorella morta e il pelato gli chiede:"cosa hai provato quando hai visto tua sorella morta?" "mmm forse mi è dispiaciuto un pochino sai com'è..." ma su...
oppure la scena del riccio..il grassone per avere un pesce intero doveva mangiare per forza un riccio che lo ha fatto vomitare...ma su!!!
ma che scene sono??
![]()
![]()
I particolari inutili non sono tali..vedi l'aereoplanino di plastica di Kate..può sembrare una cosa inutile..Quando si riparlerà del suo passato capirete che non è cosa inutile..
A me la scena del riccio ha fatto ridereFammi la pipì sul piede
![]()
NOOOOOOOO!Mi sono persa la puntata ma dov'era...?????Che testa
....Please raccontatemi la puntata...please,please....Grassie..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ah infattiOriginariamente postato da sportgirl
cmq ciupi l'ha scritto...ultime due righe!
pensavo fosse un'abbozzo di uno spoiler venuto male
scusa ciupi se non ho capito!
![]()
A me invece questa scena, ha lasciato un po' perplessa. Sembrava così disperato per la morte della sorella, e poi quando Locke gli ha chiesto cosa ha provato, a meno che non ho avuo anch'io un'allucinazione uditiva, lui ha risposto "Mi sono sentito sollevato"Originariamente postato da Swine
ad esempio la scena di quello che viene drogato e ha un'allucinazione dove vede la sorella morta e il pelato gli chiede:"cosa hai provato quando hai visto tua sorella morta?" "mmm forse mi è dispiaciuto un pochino sai com'è..." ma su...![]()
E infatti quando poi ha visto che era viva, sembrava più confuso che felice... voi cosa ne pensate?
A me le due puntate di ieri sono piaciute molto..non sono d'accordo nel dire che ci sono particolari inutili,chi conosce davvero questo genere saprà che non ci sono mai particolari inutili,un particolare trasmesso oggi avrà un significato domani,è anche questo il bello di questo telefilm,il mettere insieme tutti i pezzetti del puzzle..cmq in finale poi ognuno ha le sue opinioni,però certo se Lost è stato pluripremiato agli ammy e dalla critica ci sarà qualche motivo.
Io devo dire di aver molto rivalutato la coppia Boone-Shannon,fino a ieri non mi prendevano più di tanto ma poi hanno approfondito la loro storia e devo dire che ci hanno preso,hanno trovato una bella soluzione gli sceneggiatori,non il solito rapporto fratello geloso-sorella scemetta..naturalmente sono una romanticona e spero nell'happy-end tra loro due!!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..