• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 98 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1468
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    c'è qualcuno che ha fatto l'esame ieri??se si ,potreste postare qualche domanda??

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Ciao a tutti.
    Allora, io sono una delle superstiti dell'esame di ieri, ma non posso esservi di aiuto con le domande perchè le ho completamente cancellate dalla memoria, insieme alla allucinante esperienza di questo esame!
    Ora vi spiego.
    Per gli 842 e le integrazioni il caro Prof. non aveva preparato il compito relativo, pertanto ci ha consegnato lo stesso compito degli 857 da cui abbiamo dovuto estrarre le 18 domande (secondo lui , ma le 15 secondo noi) relative al nostro programma.
    Tutto questo, insieme all'ansia normale che accompagna un esame e a quella esagerata che "allieta" questo nello specifico, ci ha mandato completamente in tilt!!
    Per cui qualcuno ha trovato solo 14 domande, qualcun'altro per non incorrere nell'errore e non prendere l'esame ha risposto a TUTTE le domande, buttandosi sugli argomenti non conosciuti.
    A tutto questo aggiungeteci che il prof non sapeva come valutare i ns compiti, per cui non si è capito come ci ha valutati, dato che non è possibile chiedere spiegazioni in quanto lui si altera a morte.
    Che dire di più? Voi, in questa situazione, ricordereste ancora le domande?
    Un abbraccio a tutti coloro si accingono a questa esperienza assurda!! Vi penserò molto!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Affezionato L'avatar di fashion!
    ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi ha il riassunto di quel mattone di manuale di personalità...la mia e-mail è [email protected] oppure se non potete mandarmelo mi dite dove l avete trovato???..grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    GRAZIE MILLE!
    Almeno un'anima pia ke si sforzi di mettere qualke domandina,giusto per orientarsi sull'esame!!!
    NON CI ABBANDONATE!!!!

raga scusate devo fare l'esame nel secondo semestre sono secondo anno...è scritto o orale?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Affezionato
    ..mi unisco anche io all'appello... mi mandate anche a me le domande degli scorsi appelli? please...
    ANNALISA

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    raga scusate devo fare l'esame nel secondo semestre sono secondo anno...è scritto o orale?
    Nutella l'esame è scritto, con la possibilità di farlo orale se vuoi aggiustare il voto.
    E' un esame "tosto" non tanto per l'argomento, che è piacevole, quanto nel senso che il prof formula le domande in maniera tale da non farti capire assolutamente NULLA!!
    A prima vista sembrano immediatamente rispondibili, ma più le leggi e più ti confondi!
    E' un'allegria fare quest'esame.....
    In bokka al lupo!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    salve ragazzi devo fare l esame ail 10 volevo sapere se secondo voi vada bn studiare sl dal riassunto di quel mattone!nn so da dv cominciare!

Partecipante Affezionato
    ciao ragazzi... dovendo fare l'esame il 10.. sto nel panico più totale... volevo sapere da chi ha già sostenuto l'esame se negli ultimi appelli le domande sono cambiate oppure sono bene o male sempre le stesse di quelle che circolano... aiutatemi vi prego..
    ANNALISA

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    anch io,considerando ke è sl da ieri ke sto studiando!Xò MI HANNO DETTO ke le cambia,gl altri ragazzi ne hanno riscontrato sl 3 o 4 uguali

Partecipante Affezionato
    ..uffa...mi piace tanto questo esame... ma temo il professore... ma per caso tu hai qualche domanda degli ultimi compiti?
    ANNALISA

Partecipante Affezionato
    allora nessuno mi può aiutare??
    ANNALISA

Partecipante Assiduo L'avatar di metua-tauari
    ragazzi qualcuno sa il programma di personalità 2 per gli 842?ma anche questo si sosterrà il 10?
    Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."

Partecipante Affezionato
    raga..nessuno può postare le domande degli ultimi appelli??
    ANNALISA

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Annalisa, ti prego di lasciar passare un pò di tempo tra una richiesta e l'altra, o, meglio, di postarla una sola volta.
    Non è necessario che ti ripeta ogni giorno.
    Se qualcuno saprà aiutarti, lo farà.
    Ma reiterare la richiesta non aumenterà le probabilità di ricevere una risposta.
    Altrimenti poi ci costringi a fare taglia e cuci sul thread.

Pagina 21 di 98 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy