• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 52 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 767
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    no per carità non inviatele mail che poi ce le legge a lezione come l'altra volta comunque lei non ha parlato di distinzioni quando ha parlato dell'esame..quindi sinceramente non so..tanto comunque devo frequentare lo stesso

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cocòchanel Visualizza messaggio
    penso che la tua supposizione sia più che giusta
    chi risponde alle domande e firma si può considerare frequentante
    e sicuramente l'appello sarà per chi ha seguito le lezioni quest'anno.
    comunque per sicurezza basta inviarle una mail
    allora l'ha spiegato diverse volte.. XD
    praticamente non fa distinzioni fra frequentanti e non... ovviamente chi frequenta è piu agevolato....
    comunque ci sono due appelli.. uno il 9 con il programma 2007/2008 da dare con il santrock...
    l'altro per gli altri anni con il vecchio programma...
    si possono dare tutte e due indistintamente pero se date quello del 2007/2008 lo dovete dare studiando il santrock xke le domande le prende da quel libro XD
    per quanto riguarda i fogli con le domande... non hanno funzione di vedere chio frequenta o meno.. ma praticamente se si risponde giusto alle domande ...alll'esame si potrà avere qualche punto in piu aggiunto al voto finale... almeno cosi ha detto lei XD

comunque oddio secondo me ha una memoria allucinante.. si ricordava chi frequentava l'anno scorso XD.... bene sarò marchiato a vita come il ragazzo del gratta e vinci
    Ultima modifica di feffo_kinney : 14-03-2008 alle ore 13.38.11

Per togliere ogni dubbio riporto ciò che la prof ha scritto nel suo sito: "programma Santrock: non ci sono distinzioni tra frequentanti e non, dal momento che la docente non prende le firme a lezione"

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da feffo_kinney Visualizza messaggio
    allora l'ha spiegato diverse volte.. XD
    praticamente non fa distinzioni fra frequentanti e non... ovviamente chi frequenta è piu agevolato....
    comunque ci sono due appelli.. uno il 9 con il programma 2007/2008 da dare con il santrock...
    l'altro per gli altri anni con il vecchio programma...
    si possono dare tutte e due indistintamente pero se date quello del 2007/2008 lo dovete dare studiando il santrock xke le domande le prende da quel libro XD
    per quanto riguarda i fogli con le domande... non hanno funzione di vedere chio frequenta o meno.. ma praticamente se si risponde giusto alle domande ...alll'esame si potrà avere qualche punto in piu aggiunto al voto finale... almeno cosi ha detto lei XD

comunque oddio secondo me ha una memoria allucinante.. si ricordava chi frequentava l'anno scorso XD.... bene sarò marchiato a vita come il ragazzo del gratta e vinci
    Assolutamente d'accordo, chi segue ha più strumenti, acquisisce più competenze e conoscenze relativamente agli argomenti (anche perchè se ti fa una domanda a cui non sai assolutamente rispondere ti porta a sbattere il muso su argomenti e collegamenti che non avresti mai considerato o non in quella maniera!), si rende conto di quali posson essere le domande d'esame e fondamentalmente si arriva più preparati all'esame!
    Sulla memoria fotografica con abbinamento di volto a: nome, cognome, matricola e, in alcuni casi, codice fiscale, pure questo è vero! Però diciamo che non è vincolante perchè comunque il compito è uno scritto e se è fatto bene non credo che possa avere possibilità di penalizzare.

Non penso che guardi i numeri di matricola e i nomi nei compiti..molti ho visto che non lo fanno per vergogna non penso che ne tenga conto..comunque a parte tutto mi sembra una bravissima insegnante..spiega veramente molto bene..e poi mentre spiega dice quelle che possono essere le possibili domande..se posso dare un consiglio chi può lo segua!Sono rimasta stupita anche dal fatto che molti professori quando vai via non rispondono al saluto,invece lei quando giovedì sono andata via 10 minuti prima e ho salutato sottovoce per non disturbare lei mi ha risposto al saluto nonostante stesse spiegando..e questo per me è già tanto importante..

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    ciao volevo sapere se qualcuno può dari qualche informazione sul programma di quest'anno....non è ancora stato pubblicato su internet....e mi interessa sapere soprattutto se il santrock è l'unico libro....perchè il programma dell'anno scorso riguarda due libri di cui uno improponibile....se ho qualche innformazione potrei dare l'appello del 9 aprile con il nuovo programma....sapendo qualcosa....grazie....

feffo_kinney
    Ospite non registrato
    si vero è molto brava a me piace moltissimo come spiega.. e poi vero saluta sempre...

cmq si il santrock è l'unico libro per il nuovo programma...

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    Citazione Originalmente inviato da feffo_kinney Visualizza messaggio
    si vero è molto brava a me piace moltissimo come spiega.. e poi vero saluta sempre...
    cmq si il santrock è l'unico libro per il nuovo programma...
    io ho già dato sviluppo del secondo anno la conosco bene.....x quanto riguarda il nuovo programma sai dirmi qualcosa?ha detto se è molto diverso da qll dell'anno scorso?

per ora bisogna fare tutto il santrock e basta..man mano che va avanti ci dirà le cose che non sono da fare..per ora ha spiegato sino al secondo capitolo ed è da fare tutto

Partecipante Esperto
    Ciao ragazzi,qualcuno di voi che ha seguito le ultime sue lezioni mi sa daire che argomenti ha fatto? e ha indicato argomenti fondamentali x l'esame del 9 aprile? voi vi state preparando su tutto il libro?

purtroppo anch'io questa settimana non sono andata

Partecipante Esperto
    Preparando Antropologia?..Ma cavolo,come facciamo scusa ad essere pronti per il 9 se alla fine chiede tutto il libro?????aiuto! cmq per chi non lo sapesse ancora la lezione del 26 è annullata, e il 27 la Rollo fa lezione in aula specchi dalle 10 alle 14..

si esatto antropologia tra l'altro la seconda parte di antropologia sarà in quei giorni in cui lei farà l'esame..aiutooo ma secondo me lei per il 9 non riesce nemmeno a finire di spiegare..come minimo per fare un'esame il 9 deve finire di spiegare a fine mese..cosa impossibile!!altrimenti come faccio a studiare se lei finisce di spiegare 2 giorni prima?secondo me non ha senso farlo il 9 aprile!

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    ila, ti ho inviato un pm.
    Ciao

Partecipante Assiduo
    Ciao a tutti, sto cercando di preparare il libro per l'esame della rollo, sono a pagina 350, ma mi rendo conto che ci sono tante nozioni da memorizzare, le parti discorsive sono veramente poche rispetto a quelle sulle teorie, interpretazioni, definizioni ecc.
    C'è qualcuno che segue le lezioni che potrebbe dirmi se la prof sta dando qualche indicazione sugli argomenti e su come prepararli?
    Grazie fin d'ora

Pagina 21 di 52 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy