scusate voi per caso sapete quanti sono i punti che danno per una tesi compilativa? e se dipendono anche dal tempo impiegato per laurearsi?anni fuori corso.....
scusate voi per caso sapete quanti sono i punti che danno per una tesi compilativa? e se dipendono anche dal tempo impiegato per laurearsi?anni fuori corso.....
NON LO SO PROPRIO!!!!!!!!
ODDIO CONTANO ANCHE GLI ANNI FUORI CORSOOO????
OOOOOH NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
vi prego fatemi sapere che mi sto deprimendoooo!!!
non credo proprio calcolino il tempo che hai utilizzato per laurearti!!!!..
ma qualcuno sa niente se è obbligatorio sulla tesi sto cavolo di logo di facoltà per cui hanno pure speso 186000 euri per rifarlo?
Ciao...finalmente sto per laurearmi...anche se ancora triennale...però mi serve un ultimo consiglio:
oltre alla bibliografia, è giusto aggiungere la sitografia alla fine della tesi?
Grazie mille........![]()
si, oramai diciamo che è consuetudine usare la sitografia visto che una dell più fruttuose fonti nella stesura tesi è proprio internet!!!
Io l'ho inserita dopo la classica bibliografia (come criterio ho usato sempre l'ordine alfabetico).
In bocca al lupo di cuore
Quante copie della tesi (l.triennale) bisogna stampare e rilegare?
Ciao ciao
a me hanno detto due...ma quando escono le date???
Le date dovrebbero uscire dal 15, ma secondo me prima di luglio non se ne parla!
La Roby
Ma come luglio?non inziano il 20 in teoria beh effettivamente se spostano la data di consegna...mi fate sapere quando escono le date perchè sono fuori sede...mi fareste un piacere
ma la media calcolata dalla segreteria quando la sapremo...il giorno della laurea?..e se ci sono degli errori???![]()
in che senso prima di luglio non se ne parla? la sessione in teoria comincia il 20 giugno, per cui visto che manca meno di una settimana si potrebbero pure sprecare a mettere queste benedette date .___.
![]()
la media la devi calcolare te....non te la dicono loro!Originariamente postato da lisaesse
ma la media calcolata dalla segreteria quando la sapremo...il giorno della laurea?..e se ci sono degli errori???![]()
ma è vero che le idoneità valgono 30??? (magari...ma ci credo poco)
scusami per le domande un tantino banali mas sono in piena confusione... dopo averla calcolata devo comunicarla a qualcuno??![]()
ragazzi,il quesito è questo:come mai ancora non si sa nulla sulla data del giorno in cui ci laureeremo?ma bisogna controllare sul sito della facolta alla sezione tesi,o si fa in altro modo?![]()