• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 21 di 63 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    signorina mia w. voglio parlare con lei

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    realismo gente realismo
    si ma cmq quello che mi rispondi non ha nessun legame con il discorso sulla "politica" che usa la "religione" ...eppoi sulla faccenda della diretta penso tu sia poco informato perchè sono tante le manifestazioni cosi' dette di sinistra (ben piu' serie di un concerto...vedi la grande manif. a roma appena scoppiò la guerra in iraq) che non vengono proprio ca*ate che accusare la rai di fare propaganda alla sinistra mi pare un'eresia... (mentre poi berlusconi si offende perchè non gli danno la diretta per il suo "trionfale" arrivo in america).. ed inoltre tornando al discorso "propaganda" ti pare che un concerto puo' influenzare quanto la minacccia di un eterna dannazione per chi crede???a questo punto sono costretta io ad invitarti ad un "po' di realismo"
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Originariamente postato da ghiretto
    dati thetruthofkayle?? link??

di cosa?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    di cosa?
    di quello che stai affermando
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Itsuki
    ci voleva una logica ferrea per comprendere il nesso

skunk9183
    Ospite non registrato
    REgà ci terrei a dirlo e a ripeterlo...
    non è che si fa una manifestazione e la cosa finisce li...
    Quindi è normale che mi alteri un pò qndo si dice che la manifetazioni siano una cazzata...
    Visto che è ormai rimasto l'unico mezzo per "manifestare" come singoli individui...C'è cmnq dietro tutto un lavoro di incontri/dibattiti/proposte/confronti e quant'altro...

SaR@

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    si ma cmq quello che mi rispondi non ha nessun legame con il discorso sulla "politica" che usa la "religione" ...eppoi sulla faccenda della diretta penso tu sia poco informato perchè sono tante le manifestazioni cosi' dette di sinistra (ben piu' serie di un concerto...vedi la grande manif. a roma appena scoppiò la guerra in iraq) che non vengono proprio ca*ate che accusare la rai di fare propaganda alla sinistra mi pare un'eresia... (mentre poi berlusconi si offende perchè non gli danno la diretta per il suo "trionfale" arrivo in america).. ed inoltre tornando al discorso "propaganda" ti pare che un concerto puo' influenzare quanto la minacccia di un eterna dannazione per chi crede???a questo punto sono costretta io ad invitarti ad un "po' di realismo"
    beh sulla mia disinformazione ..possiamo discuterne...sul fatto che la rai come l'80% della carta stampata e' di proprieta di gruppi affiliati alla sinistra e' un dato di fatto ..basta trovarmi un corrispettivo di ballaro ..su qualsiasi altro canale nazionale.
    le manifestazioni o vengono mandate tutte o nisba......mai vista na manifestazione del centro destra in diretta io :O questa e' liberta
    e poi la manifestazione contro la guerra..in iraq era una manifestazione politica......la pace la vogliono tutti destra e sinistra....rispetto i comunisti di bertinotti almeno son o coerenti...bombardare l'ex yugoslavia con dalema capo del governo e poi andare a manifesta con la bandiera color "la pace è mia e solo io posso manifesta" mi sembra ..un po cosi'......too easy

sul voto elettronico c'è anche questo articolo circostanziato

beh sulla mia disinformazione ..possiamo discuterne...sul fatto che la rai come l'80% della carta stampata e' di proprieta di gruppi affiliati alla sinistra e' un dato di fatto ..basta trovarmi un corrispettivo di ballaro ..su qualsiasi altro canale nazionale.
    l

ps: scusate non ho resistito...

Originariamente postato da Itsuki
    di quello che stai affermando

lavoro come art director per una web agency e lavoro come designer da piu di 10 anni ormai se vuoi faccio un sito 100 volte carino intrigante e "cattivo" e di parte di www.disinformazione.nonricordopiucosa...internet e' bella perche libera.....ma prendere qualcosa di quel genere come un dato di fatto...bah
    poi ognuno e' libero di credere quello che vuole eh
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 27-03-2006 alle ore 21.58.01

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    sul fatto che la rai come l'80% della carta stampata e' di proprieta di gruppi affiliati alla sinistra e' un dato di fatto
    ...allora dovresti postare i link dei tuoi DATI

mai vista na manifestazione del centro destra in diretta io :O questa e' liberta
    dire il vero berlusconi è sempre in tv...

basta trovarmi un corrispettivo di ballaro
    e tu trovami un corrispettivo di emilio fede!!

ma cmq penso che qui sta diventando tipo chat il che mi sembra contrario alle regole...penso che dovresti fare un discorso piu' generale e non singoli attacchi specifici agli utenti..tralaltro su post di mesi fa...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

il punto non è fare un sito bello e accattivante, ma cosa ci si scrive, come si reperiscono le informazioni, le fonti che si danno e le firme che ci scrivono....

fine

sul voto elettronico c'è anche questo articolo circostanziato

ah il mitico giulietto chiesa...uno proprio NEUTRALE eh maddai ma sei seria? giulietto cheisa e' stato appena licenziato dalla Left (di sinistra) perche troppo estremista...ma informatevi dai

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    cosa??? i miei dati dicono l'esatto contrario.

il punto non è fare un sito bello e accattivante, ma cosa ci si scrive, come si reperiscono le informazioni, le fonti che si danno e le firme che ci scrivono....

fine
    volevo solo farti capire che postare a gente magari ignara di chi scrive l'articolo roba cosi estremista.......non e' proprio corretto tutto qui..:Giulietto Chiesa se ne capisci un minimo di politica sai chi e' ...e' come emilio fede per la destra....quindi postare articoli suoi ....i nun sito dove tra gli argomenti piu letti c'e' il project echelon e' una bufala

Pagina 21 di 63 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy