• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 37 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 555
    Partecipante

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

io nn trovo ndicazioni sulla bacheca della prof su quando e dove consegnare la tesina. in teoria era 10gg prima dell'esame quindi x l'appell del 22 dovrebbe essere il 12 la scadenza???

Partecipante Esperto

Credo che la prof preferisca il caso clinico. Da quello che ha detto a lezione ho capito questo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

in modo + dettagliato in che cosa consiste il CASO CLINICO????? LA petrocchi mi ha risposto dicendo che va bene l'articolo la prof. che non va bene, non capisco + a chisentire.... ma chi ha iniziato a studiare??? teniamoci in contatto grazie bacioni e auguriiiiii

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!
    Sapete dirmi se secondo voi questo è un buon esame per portarlo come esame a scelta?
    Io faccio cognitivo e mi servono 5 crediti a scelta, ma non so cosa scegliere, visto che posso scegliere solo tra le materie del terzo anno dei vari corsi (infatti gli altri insegnamenti li hanno eliminati per via del nuovo ordinamento... e la segreteria mi ha detto che non posso scegliere materie del nuovo ordinamento!... ma che è un trabocchetto?!?!?)
    Comunque se qualcuno che già lo ha fatto, o sta per farlo può suggerirmi qualcosa, ve ne sarei molto grata!
    Grazie

Partecipante L'avatar di anam2393

La prof scrive in bacheca:

INFORMAZIONI ESAME LABORATORIO TECNICHE SVILUPPO
    Come comunicato a lezione, per il corrente Anno Accademico 2009-2010, nel corso dell'esame orale, la valutazione del laboratorio avverrà sulla base della presentazione, da parte dello studente, di N = 2 illustrazioni cliniche esemplificative, scelte dallo studente nel testo Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo. Lo studente esporrà: motivo della visita, dati anamnestici significativi, scelte di impostazione della valutazione, risultato ai test selezionati, interpretazione dei risultati più significativi sulla base dei modelli teorici e tecnici relativi agli specifici test utilizzati e studiati dallo studente nell'ambito del programma generale delle tecniche dei test nello sviluppo. prof. Loredana Lucarelli
    Data: 30/12/2009

La prof scrive che la novità di non fare la tesina ma fare i casi clinici vale solo per chi non è fuori corso.

MA CHE VUOL DIRE???

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

noooooo!!!!! come solo per i fuori corso??????sicuri???

raga, m a voi a che punto siete, cosa farete, io ormai presenterò la tesina. nn ho capito i casi clinici da presentare in che cosa consistono, sarebbe un paragrafo da approfondire dal libro??? teniamoci informati, vi prego. è il mio ultimo esame e sono fuori corsoooooooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da anam2393 Visualizza messaggio
    La prof scrive che la novità di non fare la tesina ma fare i casi clinici vale solo per chi non è fuori corso.

MA CHE VUOL DIRE???

posso chiederti dove l'hai letto?grazie..

me l'ha scritto per email la prof.
    Ho chiesto maggiori info, ma ovviamente non risponde all'email.

Invito tutti i fuori corso come me a mandarle delle email per avere maggiori info su questa cosa (così magari rinsavisce)

lei scrive:

Le informazioni sono sulla bacheca elettronica del sito, e riguardano esclusivamente gli studenti del corrente Anno Accademico, e non gli studenti fuori corso.
    prof. Loredana Lucarelli

Io a qst punto chiedo maggiori info ma non mi ha risposto ancora..
    mandate anche voi delle email di richiesta se potete e fatemi sapere per favore....

Partecipante Super Figo

da quel che ho capito, chi è fuori corso può scegliere se fare la tesina o presentare i casi clinici, chi è invece iscritto al terzo anno, quindi in corso, deve portare i casi clinici.
    per quanto riguarda i casi clinici, mi sembra abbastanza chiaro quello che la prof ha scritto in bacheca... vanno scelti 2 casi tra quelli nel libro.
    chi è fuori corso può scegliere tra le due modalità, tesina o casi clinici: le informazioni sulla tesina le trovate sempre nella bacheca della prof, in un riquadro in fondo alla pagina.
    io sono fuori corso, e penso che sceglierò di presentare i 2 casi clinici... tanto alla fine l'orale bisogna farlo in ogni caso!

Partecipante

qualcuno ha altre info???io sono fuori corso ma ormai, avendo letto dei casi clinici non ho fatto la tesina...si puo sapere noi ke dobbiano portare???tesina o caso clinico?lei alle mie mail non risponde!

la prof non rispondere. qualcuno le ha scritto?
    viola tu da che fonte sai se è una SCELTA fare i casi clinici o un obbligo per i fuori corso???
    Ormai il tempo scade e io non ho fatto la tesina... aiuto please

Cmq in caso quando andrebbe portata la tesina????
    Io avevo capito che i casi clinici valgono solo per chi non è fuori corso (in base all'email che la prof mi ha scritto e che ho riportato sopra)

Avete altre info???
    Ansiaaa

info urgente: bisogna portare anche i primi 2 capitoli di ammaniti o solo piperno, lucarelli ecc.......... ????????? rispondetemi vi prego sono nel panico. io sono fuori corso e presento la tesina, quando va consegnata??? anche io ho capit a lezione ke si possono scegliere entrambi le modalità di laboratorio..... quanti farete l'esame????? teniamoci aggiornatiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 21 di 37 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy