• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 378
    Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

Riferimento: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

ciao a tutti!!!
    si anch'io ho visto che il corso è passato alla Belardinelli =( ....ma per quanto riguarda il programma bisogna vedere quello dell'anno 2008/2009????
    oltre alle slide....i libri o gli articolo (se ce ne dovessero essere in inglese), quali sono???
    per caso avete dei riassunti di tutto qst materiale?...ma soprattutto...sapete quale sarà la data dell'esame?

Grazie mille a tutti in anticipo...e scusate per le troppe domande...ma solo voi potete aiutarmi!!! =(((((
    a presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

bah io non è che m'affiderei tanto alla bacheca se l'esame è passato alla belardinelli...mmm...potrebbe tranquillamente averlo lasciato cosi per ora... forse sarebbe meglio informarsi...ma come che la belardinelli non risponde alle mail? per lo meno alle mie

grazie mille......in effetti anch'io mi aspetto di tutto da lei sinceramente....ma spero nn si ricordi all'ultimo minuto di cambiare il programma!...provo a mandarle una mail anch'io...se anche tu hai bisogno di info per qst esame se per caso mi risp ti faccio sapere sul forum ok?...ciaoooooooooooooo!

si magari! idem, se risponde posto qui!ciao!

qualcuno ha notizie?

ma quali notizie.............a questo punto mi viene da pensare ke il programma è quello........ma tu fai riferimento all'anno 2008/2009?....usi quei libri e quelle slides per studiare?.....aspetto una tua risp.....se almeno nn ci aiutiamo noi.....ciao!

e si, io quello di materiale ho... la caffettiera del masochista la, e tutto quel miliardo di slides... tu? che disastro cmq...

si quello è il matriale...solo ke io ho scelto il libro "Metodi in ergonomia cognitiva"...per il resto è tutto uguale.........si è un vero disastro!...guarda...mi auguro solo ke dopo aver studiato tutto qst diavolo di cose nn cambi programma qualche tempo prima...altrimenti nn so che combino !!!

cmq ancora per sicurezza nn inizio a studiare anche perche il 1 esame a giugno che devo fare è Ps. Cognitiva sempre con la Belardinelli....quindi devo usare tutte le energie possibili per cercare di capire il significato di quei libri ...tu l'hai già fatto?....ciao

Matricola

ragazzi, qualcuno ha news riguardo a quest'esame?? Io le ho scritto una mail ma non risponde. Se ancora non si sa niente mercoledì vado a ricevimento.

no nessuna notizia purtroppo =( ....se vai al icevimento puoi farci sapere qui quello ke ti dice sabrinadea????.....grazie 1000 in anticipo!!!...ciao!

Matricola

eccomi ti rispondo subito... la prof. finalmente ha risposto alla mia mail e mi ha confermato che il programma è sempre lo stesso, quindi quello di Federici. Ciao e in bocca al lupo!

grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!...crepi!....ciao e in bocca a lupo anche per te...

Matricola

qualche anima pia potrebbe dirmi come sono andati gli esami di oggi?? del tipo che domande ha fatto, se a interrogare è lei o sono gli assistenti, se va molto nello specifico. Io a luglio devo dare solo la parte di laboratorio, con tutte le slides (alcune veramente incomprensibili), i 3 software, l'ICF e il libro di Federici "sessualità alterabili". Ma non so davvero come va studiata tutta questa roba. Ad es. del libro di federici mi chiedo s è sufficiente sapere in linea generale dello studio fatto o se invece è necessario studiare tutte le diverse interviste nel dettaglio. Vi prego qualcuno mi aiuti... grazieeeeee!!

Salve a tutti ragazzi!! Sono uno studente fuori corso di salute e riabilitazione cognitiva e a settembre dovrei sostenere questo esame che tra l'altro è l'ultimo. Ho letto le pagine addietro però nn c'ho capito granchè...considerando che ovviamente devo fare tutto,dato che nn ho fatto laboratorio,tralasciando le slide che più o meno ho capito quali sono, i libri da prendere sono 2 o 4? e quali sono a scelta e quali no? potreste gentilmente farmelo sapere (=salvarmi).
    Grazie!

Ciao ragazzi
    a proposito del programma 2008 - 2009 ci sono 3 libri in inglese, di cui uno c'è la versione tradotta nei file del prof, ma gli altri 2??
    ci sono traduzioni in giro che voi sappiate? come si fa altrimenti a studiarli
    Qualcuno che me lo spieghi!!
    boh...io di questo esame non ho mai capito una ceppa..mi mette il panico e non ho mai saputo da dove iniziare, è confusionario e infatti l'ho sempre rimandato!!
    Spero tanto che qualcuno risponda perchè non saprei come cavarmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...considerando poi con chi è l'esame..
    Vi prego accorrete numerosi...anche per un conforto

Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy