Sotto ogni quesito trovate anche le soluzioni...la risposta giusta a quest'ultimo è la C!!!!![]()
Sotto ogni quesito trovate anche le soluzioni...la risposta giusta a quest'ultimo è la C!!!!![]()
Sai che nel mio non ci sonoOriginariamente postato da coccinella83
![]()
secondo te xchè è la C la risposta?
![]()
![]()
![]()
Ti riporto direttamente quello che c'è scritto nel test di ingegneria:
"L’affermazione di Arthur Bloch asserisce che tutti i problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate. Questo comporta che se un problema non ha soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate, esso sicuramente non è un problema fra i più complessi."![]()
cavolo ho sbagliato ancora uffffffffffffffffff
Mymelody non ti scoraggiare!!!!!!
OkOriginariamente postato da coccinella83
Ti riporto direttamente quello che c'è scritto nel test di ingegneria:
"L’affermazione di Arthur Bloch asserisce che tutti i problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate. Questo comporta che se un problema non ha soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate, esso sicuramente non è un problema fra i più complessi."![]()
Comunque, anche se ci sono le soluzioni, facciamo finta che nn ci siano, non guardiamole, ragioniamoci da noi, è + divertente![]()
spider:x=y:religione
x=ragno y=Taoismo
x=inglese y=italiano
x=meccanica y=filosofia
x=automobile y=islamismo
x=decappottabile y=Buddha
Io dico:
automobile-islamismo
cocci, hai ragionato così:Originariamente postato da coccinella83
Io dico:
automobile-islamismo
la spider è un automobile e l islamismo una religione?![]()
19 studenti devono ricevere una borsa di studio per un totale di 20.000 euro.
tutti i ragazzi ricevono lo stesso ammontare e così le ragazze che però hanno 600 euro in più dei ragazzi.
QUANTO RICEVONO I RAGAZZI?
A 600
B800
C1400
D1600
Esattamente!!!!Originariamente postato da elenaaaa
cocci, hai ragionato così:
la spider è un automobile e l islamismo una religione?![]()
![]()
sai che non ne ho ideaOriginariamente postato da mymelody
19 studenti devono ricevere una borsa di studio per un totale di 20.000 euro.
tutti i ragazzi ricevono lo stesso ammontare e così le ragazze che però hanno 600 euro in più dei ragazzi.
QUANTO RICEVONO I RAGAZZI?
A 600
B800
C1400
D1600![]()
è mezz'ora che ci penso
![]()
![]()
così non va beneeeeeeeeeee![]()
io ho proceduto per esclusione ed è stato semplicissimo....provaci...
la risposta esatta è...
dai...
penso 600....
ma quante sono queste ragazze??????
boh.......
Ely..non è 600 perchè le ragazze ricevono 600 in più dei ragazzi e in tutto sono 19 e visto che la cifra che ricevono è un numero intero non può essere questa la risposta esatta ..io ho ragionato così...escludendo.
Ho escluso che possano ricevere somme superiori a 1000 perchè son in tutto 19 e se le ragazze ricevono quei famosi 600 in più non rientro nei 20.000 euro disponibili in tutto...
quindi la mia risposta è caduta su 800..
Era la rispota giusta..![]()