Xkè ci sono le partite di calcio il mercoledì
Xkè ci sono le partite di calcio il mercoledì
grazie eh..lo so anch'io che se nn evidenzio nn leggo niente ma nn mettere anticipazioni..ci manca che scrivi finale..
Uffa, non resisto.
Appena vedo gli spoiler DEVO leggerli!![]()

Scusatemi, forse non è chiaro a me, per questo chiedo ai moderatori.. Se io evidenzio come spoiler un'anticipazione non credo di infrangere il regolamento: dal momento che ognuno è proprietario di se stesso se non vuole avere anticipazioni NON EVIDENZIA!E'come quando uno compra la guida tv: se non vuoi sapere quello che succede la settimana dopo, semplicemente non la legge! Però nella la guida ci sono tutte le anticipazioni, non è che ci si può incavolare perchè le scrivono! Poi correggetemi se mi sbaglio...
![]()
secondo me è giusto!!Originariamente postato da arpista
Scusatemi, forse non è chiaro a me, per questo chiedo ai moderatori.. Se io evidenzio come spoiler un'anticipazione non credo di infrangere il regolamento: dal momento che ognuno è proprietario di se stesso se non vuole avere anticipazioni NON EVIDENZIA!E'come quando uno compra la guida tv: se non vuoi sapere quello che succede la settimana dopo, semplicemente non la legge! Però nella la guida ci sono tutte le anticipazioni, non è che ci si può incavolare perchè le scrivono! Poi correggetemi se mi sbaglio...
![]()
anche se a volte dovrei picchiarmi per la mia curiosità! ma è colpa mia che non resisto!!!![]()
Ahhhh finalmente così riesco a vederlo anche ioOriginariamente postato da arpista
ho visto sulla guida tv che la prossima settimana Oc va in onda LUNEDì!!!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Di lunedi nooooooooooooooooooooo!!!
C'è orgoglio, RIS, e pure OC! Non mi bastano le videocassette!!!

io invece lo preferisco di lunedì!
almeno arrivo più facilmente alle 23 e 30 quando comincia mai dire GF
comunque non so se questo spostamento sarà stabile! Tutti i mercoledì ci sono le partite?
beh, in linea teorica il finale sotto il tag spoiler può anche scriverlo senza infrangere alcun regolmentoOriginariamente postato da crysalem
grazie eh..lo so anch'io che se nn evidenzio nn leggo niente ma nn mettere anticipazioni..ci manca che scrivi finale..Anche perchè nei tag spoiler ci sono SOLO anticipazioni...
La logica del "tag spoiler" è per soddisfare gli istinti curiosi degli utenti che vogliono sapere più cose possibili e allo stesso tempo tutelare chi vuole vivere le puntate di volta in volta
Per cui basta non evidenziarli mai per stare tranquilli
Proposta:
Se preferite possiamo aprire un 3d apposta con solo le anticipazioni della seconda seria, così evitamo di fare pagine di soli spoiler qui, cosa ne dite?
![]()
ma nn è che fai spoiler te a leggere..
fa spoiler chi scrive l'anticipazione
cmq non volevo creare alcun problema
scusate, sono io che non verrò più a leggere quì..
fine delle discussioni dai
no le partite nn ci sono tutti i mercoledì, dipende dai turni della Champions League, se so di più vi faccio sapere..
hai un pmOriginariamente postato da crysalem
ma nn è che fai spoiler te a leggere..
fa spoiler chi scrive l'anticipazione
cmq non volevo creare alcun problema
scusate, sono io che non verrò più a leggere quì..
fine delle discussioni dai![]()
possibile che quelli di mediaset, non contenti di rivelare tutto in una pubblicità........
ne fanno addirittura due diverse????![]()
![]()
![]()
grande ArpyOriginariamente postato da arpista
![]()
io adoro le anticipazioni!!!! e chi non vuole non se le legga no!!??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo fanno il Lunedì per non fare concorrenza alla Fattoria -che c'è il Mercoledì-secondo me![]()