• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 93 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1390
    Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da cuccurucu Visualizza messaggio
    CREPI! ma anche durante i report si puo' un po' scopiazzare o guardare qualche fogliettino?
    Insomma gli assistenti sono tranquilli?
    baci e grazie ancora
    Quando l'ho fatto io eravamo tanti e ci hanno diviso in 2 gruppi e il prof nn stava da noi ma nell'altra classe.Cmq sia nel mio appello che in quelli successivi c'è chi si è portato vari report già pronti...bene o male i titoli che dà sono sempre li stessi quindi puoi preparartelo a casa e impararlo...

Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Grazie sei stata veramente carina!!!! Un ultima cosa....(scusami eh) ma ti danno un foglio per ogni report o su un foglio li devi fare tutti e due? grazie grazie e scusami....

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da cuccurucu Visualizza messaggio
    Grazie sei stata veramente carina!!!! Un ultima cosa....(scusami eh) ma ti danno un foglio per ogni report o su un foglio li devi fare tutti e due? grazie grazie e scusami....
    Figurati...allora prima ti danno il foglio con le domande a risp multipla, scaduto il tempo (se nn ricordo male mezz'ora) lo ritirano e ti danno un foglio bianco per il report. Ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    Ragazzi c'e' qualcuno di voi che ha dato questo esame a settembre e che puo' confermare cio' che ha scritto "piccolo cuore".
    VI PREGO RISPONDETEMI OGGI C'E' L'ESAMEEEEEEEEE Grazie baci

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    mi ha risposto alla mail...mi ha detto che il programma è su internet...ma solo io non riesco a trovarli???
    inoltre volevo sapere ma il libro psicologia dell'orientamento è quello della di fabio o l'altro?sulla sua bacheca non ci sono scritti gli autori

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    mi ha risposto alla mail...mi ha detto che il programma è su internet...ma solo io non riesco a trovarli???
    inoltre volevo sapere ma il libro psicologia dell'orientamento è quello della di fabio o l'altro?sulla sua bacheca non ci sono scritti gli autori

"psicologia dell'orientamento" Di Fabio (2000)-Firenze-Giunti

ma più che altro: ma 'sti benedetti capitoli?!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    ciao!!anche a me ha risp la stessa cosa..ma sul sito nn c'è nulla, probabilmente si riferisce ai libri da studiare!!cmq io qualche giorno dopo che mi ha risp in questo modo le ho mandato un'altra mail, specificando un'altra volta che io volevo sapere le parti dei libri..ma nessuna risposta!!alla faccia della disponibilità!!
    cmq il libro è quello della de fabio!! se ho notizie faccio sapere!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

grazie mille!!!cmq se mi trovo in facoltà nel giorno di ricevimento vado a parlare direttamente con gli assistenti
    perchè sono sicura ke se aspettiamo una mail precisa da loro...
    appena ho notizie vi faccio sapere

Partecipante

report

Ragazzi giovedì 29 il prof.Tanucci farà una lezione sul report, l'ha pubblicato nei suoi avvisi. Cosa ne pensate? magari ci dirà anche cosa studiare per l'esame anche se ormai manca poco...

Citazione Originalmente inviato da Silvya_83 Visualizza messaggio
    Ragazzi giovedì 29 il prof.Tanucci farà una lezione sul report, l'ha pubblicato nei suoi avvisi. Cosa ne pensate? magari ci dirà anche cosa studiare per l'esame anche se ormai manca poco...
    nn ho la più pallida idea visto che non è poi così disponibile!!xò se ti capita di andarci provaci a chiedere..nn si sa mai!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Citazione Originalmente inviato da Silvya_83 Visualizza messaggio
    non credo ci dica niente...cmq io vado,se ci sono novità vi informo!

non credo ci dica niente...cmq io vado,se ci sono novità vi informo!
    ok grazie ogni info è utile!!

ragazzi scusate se non vi ho aggiornato ieri ma non mi è stato possibile.
    per cominciare lui non è venuto ma c'era l'assistente (molto disponibile),per quanto riguarda il report non ha detto niente di più rispetto a quello ke c'è scritto nel forum.
    per quanto riguarda il programma ha scritto su internet tutto,non i capitoli ma gli argomenti(che bene o male sono i titoli dei capitoli).non sono stati messi nella bacheca del docente,ma dovete controllare nel programma del nuovo anno accademico 2007-2008,se cliccate sul 2006-2007 troverete scritto programma da definire.
    spero di essere stata d'aiuto

ragazzi scusate se non vi ho aggiornato ieri ma non mi è stato possibile.
    per cominciare lui non è venuto ma c'era l'assistente (molto disponibile),per quanto riguarda il report non ha detto niente di più rispetto a quello ke c'è scritto nel forum.
    per quanto riguarda il programma ha scritto su internet tutto,non i capitoli ma gli argomenti(che bene o male sono i titoli dei capitoli).non sono stati messi nella bacheca del docente,ma dovete controllare nel programma del nuovo anno accademico 2007-2008,se cliccate sul 2006-2007 troverete scritto programma da definire.
    spero di essere stata d'aiuto
    ciao!!non è che potresti dirci gli argomenti che ti ha dato? meglio di nulla!!!grazie

lei non ha dato gli argomenti sono andata io su internet a vederli.
    comunque quelli scritti sul programma sono questi:
    L'orientamento: sviluppo e trasformazione del concetto. Modelli di riferimento. il counseling di orientamento ed il career counseling. Elementi di comunicazione interpersonale. La conduzione del colloquio. La valutazione nell'orientamento. L'autovalutazione nell'orientamento. Il processo formativo: definizione. L'analisi della domanda di formazione. L'intervento formativo. La valutazione della formazione e dei risultati della formazione.
    speriamo bene

Pagina 21 di 93 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy