Esatto Guglia! Tocca a te...
Esatto Guglia! Tocca a te...
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
c'e' nessuno![]()
"Adocchiato un tavolino libero in uno dei bar, mi sedetti e ordinai un caffé. Dopo qualche tempo mi accorsi che la gente mi sbirciava di sottecchi: indossavo un abito nuovo, con una candida camicia italiana e una cravatta a pois, ma evidentemente il mio aspetto, i gesti, il modo di stare seduto e di muovermi bastavano da soli a tradire la provenienza da un altro mondo. Capii che mi consideravano un diverso e, malgrado la gioia di trovarmi sotto lo splendido cielo romano, mi sentii spiacevolmente a disagio. Il vestito nuovo non riusciva a nascondere la mia formazione e il mio amrchio d'origine. Mi trovavo in un mondo stupendo ma, com mi faceva notare quella gente, lì dentro ero un elemento estraneo".
Polacco, giramondo.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Ryszard Kapuscinski - Ebano ???
Giusto il nome, sbagliato il libro, era "In viaggio con Erodoto". Vai.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
mi sa che non va bene così Willycredo debbano essere entrambi corretti..............
Non è grave, riprovo con uno più difficile:
"Nel mondo, si prende la gente per quel che dichiara di essere, ma qualcosa bsogna pur che dichiari. Si sopportano più facilmente le persone moleste, di quanto si tollerino quelle insignificanti.
Si può imporre tutto alla società, ma non ciò che ha una conseguenza.
Non è quando gli altri vengono da noi che li conosciamo; siamo noi che dobbiamo andare da loro, per scoprire quel che veramente sono."
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
qualche indizio in più?
I circoli di pietre erano abbastanza comuni sulle montagne. Li avevano costruiti i druidi come computer metereologici e dal momento che era più economico ordinare un nuovo 33-Mega-Litico che upgradarne uno più lento, quelli vecchi si potevano trovare tutt'intorno..
Dalla Germania, scrisse anche poesie, fine settecento.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Goethe - Viaggio in Italia?
Si e no.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
faust - goethe?
Ho appena letto "la casa del sonno" di Coe...sono senza parole...meraviglioso...stupendo...incantevole...Sicuramente uno dei miei libri preferiti!!
Perdono ho sbagliato threadSorry!!!
Goethe - Le affinità elettive![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai!
Buona vita e buona lettura
Guglia
Dott. Guglielmo Rottigni