Si è alle 11, l'aula credo sia ancora da stabilire...
Si è alle 11, l'aula credo sia ancora da stabilire...
Oggi in facooltà c'era l'avviso che l'esame di loy di lun è alle 11....non mi ricordo l'aula![]()
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
Scusate, qualcuno sa se Loy ha fissato un appello ad Ottobre?
Io l'ho già dato per cui non mi sono informata... ma da quello che pare nel sito, non ne ha messo!
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno sa se l'esame di loy si fa lunedì?e l'esame come si svolge?????????????''''' Help
L'esame si svolge in forma scritta (o almeno così era l'anno scorso!).
Simula un paio di casi (stile forum) e tu devi rispondere alle domande che poi ti da dopo aver raccontato, tipo chi ha ragione, perchè, come ci si può comportare ora.
Ricordati che non esiste una risposta giusta o sbagliata, perchè a seconda della motivazione che dai (citare una "legge" piuttosto che un'altra) può essere giusto tutto (a meno che non c'entri proprio niente)
Dimenticavo: Scrivi molto, non limitarti a rispondere alla domanda, dai tutte le motivazioni che puoi e se ci sta altro scrivi anche altre cose attinenti che ti ricordi... e vedrai che andrà bene![]()
grazie tante, spero che vada bene, non mi sembra di ricordare molto e poi sto studiando dalle sbobinature, il libro nn ho il tempo ora o_°
Non ti preoccupare, anche io ho fatto così e ho preso 30
Ho guardato dal libro giusto gli argomenti che lui a lezione non aveva approfondito
ragazze.. vedo che qui non si scrive da un po'... chi seguirà le lezioni che iniziano domani!?!?!?
ciao a tutti!!!!
io seguirò loi sicuramente...
qualcuno è interessato a sbobinare???fatemi sapere...ciao ciao.