io mercoledi do l'orale della pirchio e poi inizio...speriamo bene![]()
io mercoledi do l'orale della pirchio e poi inizio...speriamo bene![]()
Per ora ho fatto solo due paginepoi mi sono addormentata
Tra l'altro a me cambia anche da scritto a risp multipla o scritto a risp aperta....anche nel secondo caso non ce la fò![]()
pure io lucyOriginariamente postato da LucyVanPelt
Per ora ho fatto solo due paginepoi mi sono addormentata
Tra l'altro a me cambia anche da scritto a risp multipla o scritto a risp aperta....anche nel secondo caso non ce la fò![]()
![]()
sapete per caso se sarà sempre scritto?![]()
sarebbe gia tanto sapere se il prossimo appelo sarà scritto!Originariamente postato da malfattrice
sapete per caso se sarà sempre scritto?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze la verità?? il 13 ho fisiologia perciò ho una settimana per prepararlo... il che vuol dire che me lo tenterò.. perciò deve essere ASSOLUTAMENTE SCRITTO!!!!!... io voterei per telefonargli..
![]()
Cimprimpessa
voto a favore... io il 14 ho l'appello di Lasio... ho il tuo stesso probleama!!Originariamente postato da cimprimpessa
ragazze la verità?? il 13 ho fisiologia perciò ho una settimana per prepararlo... il che vuol dire che me lo tenterò.. perciò deve essere ASSOLUTAMENTE SCRITTO!!!!!... io voterei per telefonargli..
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
appperòanche io il 14 ho un altro esame!!
chiamaimo?? io domani do l'orale della pirchio poi studio i 3 capitoli di fisiologia.. però ho bisogno di sapere se vincenzolo fa scritto.
![]()
Cimprimpessa
di bongiorno nn s sa prorpio niente?chissà xke nn risponde..sto iniziando a studiare quest esame..pero' vorrei saper la modalità
mi sa che conviene chiamarlo...
ragazze il prof riceve solo x appuntamento.. perciò è impossibile beccarlo.. bisogna telefonargli...
ps: ma l'e_mail l'avete mandata all'indirizzo corretto? [email protected]
Cimprimpessa
Sì sì cimpri l'ho inviata io proprio a quell'indirizzo per ben 2 volte...ma niente
ragazze bisogna chiamarlo.. chi si offre?io sono a lavoro e non possoOriginariamente postato da SURABAYA
Sì sì cimpri l'ho inviata io proprio a quell'indirizzo per ben 2 volte...ma niente
Cimprimpessa
mmhhhhhhhhhhh