il conto del meccanico1300 euro
![]()
il conto del meccanico1300 euro
![]()
* i soldi nel cell che crollano a velocità di un piombo in acquamaledetti sms ai tim
![]()
![]()
![]()
![]()
* il sonno..sempre..sonno..sempre
* avere mille cose da fare..e zero voglia di farle![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Lavorare venerdi fino alle 18..non se ne può più!
appuntamento dal dentista alle 15...brrr che dolore!!!!
la riunione di lunedi per capire il futuro del'ufficio..e del mio lavoro![]()
![]()
* il mal di schiena che non vuole lasciarmi in pacemi si è proprio affezionato
* la mia coordinatrice (al tirocinio) sclerata![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
il pensiero che dopo 3 anni ritorna al giorno della mia laurea: voto di laurea 109/110 (partendo da 105,2) con una presentazione perfetta e durata 45 minuti in cui ho spaccato il capello in 4 rispondendo ad una mitraglia di domande, ma con docenti troppo impegnati a farsi i dispetti e col tuo relatore che quella volta è in congedo e non può evitare queste sciuocchezzuole perchè "sto qui solo per la vostra discussione e poi vado via, dal momento che sono in anno sabatico, dunque i colleghi faranno di voi ciò che vogliono perchè sanno che io poi non mi potrò rivalere sui loro laureandi"...A benòn.
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
le pozzanghere![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
*questa città che non offre niente![]()
*la mia amica che si lamenta sempreciccina io ti voglio bene, è vero che son più tranquilla di te in questo momento ma non esageriamo
e se volevi andare a Bologna ci dovevi andare
e non dire per tutta la serata "era meglio se andavo a Bologna!!" ma fanculo mai eh?!
*l'altra amica che dice che c'è e poi prontamente compare il suo uomocavolina non abbiamo mai fatto così
mi sa che devo richiamare all'ordine le mie amiche
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* svegliarsi con le urla di mammadall'altra parte del muro
al telefono
ma non col nonnosordo
no, con un'amica
alle 9 di domenica mattina non si faaaaaa
!!!!
* il ginocchio che mi dà sempre più noia
* dormire solo 5 ore
* "no, non trovarti un lavoro per il we, che si esce se ci sei" ...
e scomparvero tutti magicamente
* le battute del cavolo
* i giudizi di chi manco mi conoscema soffocati
![]()
Ultima modifica di Rae : 15-10-2006 alle ore 15.12.20
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* l'individualismo di certe personeche fine a fatto lo spirito di gruppo che si era creato???
* mia sorella e le turbe psichiche dei suoi 14 anni![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Venire male in TUTTISSIME le fotografie![]()
![]()
![]()
*le tue insicurezze
quei ricordi che mi fanno capire che ho perso "quell' attimo"![]()
i bagni della baracca che sono un freezeraccidenti, che arrivi presto il giorno del trasloco
![]()