Grazieee Ianaa!!!![]()
Grazieee Ianaa!!!![]()
complimenti lella!Originariamente postato da lella1981
![]()
![]()
![]()
Ho preso 28!!!!!!
Sono tr feliceeee!!!!![]()
![]()
![]()
GRazie sun!![]()
brave ragazze!!!! ma a questo post è stato cambiato titolo???lo ricordavo diverso
si, ho combinato due discussioni insieme e ha cambiato titolo
capito! grazie x l'info ashers
Ciao! sapete qualcosa sulle interrogazioni dell'ultimo appello di giuridica?!
vorrei sapere se la prof si è "scazzata"! cioè chiede sempre ai frequentanti il programma dei frequentanti e ai nn freq quello dei nn freq?
dico questo perchè le classiche voci mi dicevano questo.... Allora ho sentito una diretta interessata che portava il programma da freq e la prof le chiedeva anche altro e apriva proprio il libro, seguendo il libro.lo fa sempre?la fatto cn tt? nn lo so! perche puo essere 1 caso perche cn questa persona era molto infastidita perche era l'ultimo esame. ora nn so se fidarmi a dare il programma da freq. che dite?! avete notizie?grazie ciao
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
marghetta io nn so che dirti...
colgo l'occasione x dire che queste "angherie" da parte dei prof. mi danno tr fastidio... anke x me sarà l'ultimo esame, ma se me lo kiede le dico che me ne mancano anke altri... nn è giusto ke se la prenda xkè è l'ultimo esame, e se noi nn glielo diciamo lei come fa a saperlo???
io sono stata interrogata nell'ultimo appello... sinceramente non ha chiesto a nessuno se avevamo frequentato o no... quando ha interrogato il mio terzetto, non ha aperto il libro per fare le domande... però con gli altri non lo so.... cmq una ragazza che era con me, per lei era l'ultimo esame e le ha dato 30... come fa lei, la Cabras intendo, ad accorgersi che è l'ultimo esame? io non ci credo molto a questo... magari la prof era infastidita per altri motivi o aveva la luna storta... Andate tranquille, la Cabras non è così malvagia come dicono!
Originariamente postato da lella1981
io sono stata interrogata nell'ultimo appello... sinceramente non ha chiesto a nessuno se avevamo frequentato o no... quando ha interrogato il mio terzetto, non ha aperto il libro per fare le domande... però con gli altri non lo so.... cmq una ragazza che era con me, per lei era l'ultimo esame e le ha dato 30... come fa lei, la Cabras intendo, ad accorgersi che è l'ultimo esame? io non ci credo molto a questo... magari la prof era infastidita per altri motivi o aveva la luna storta... Andate tranquille, la Cabras non è così malvagia come dicono!
hai ragione lella! se noi nn glielo diciamo lei come fa a sapere ke x noi è l'ultimo?
Infatti Melly... non è che lei è una veggente o se lo immagina!
Originariamente postato da lella1981
io sono stata interrogata nell'ultimo appello... sinceramente non ha chiesto a nessuno se avevamo frequentato o no... quando ha interrogato il mio terzetto, non ha aperto il libro per fare le domande... però con gli altri non lo so.... cmq una ragazza che era con me, per lei era l'ultimo esame e le ha dato 30... come fa lei, la Cabras intendo, ad accorgersi che è l'ultimo esame? io non ci credo molto a questo... magari la prof era infastidita per altri motivi o aveva la luna storta... Andate tranquille, la Cabras non è così malvagia come dicono!ti quoto in pieno lella!
La Cabras secondo me ha il sesto senso rigurado alla preparazione, cioè si rende conto praticamente subito che tipo di preparazione hai e di conseguenza ti tratta, per il resto con me è stata giusta in comunità adesso vedrò come andrà in giuridica: una cosa è certa se all'altro esame ci sono andata con ilterrore per la Cabras adesso andrò decisamente più rilassata consapevole del fatto che dovrò "SOLO" essere molto Preparata!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao ragazze, io per sbaglio ho portato il programma del triennale nuovo ordinamento ma son al vecchio! è terribile non mi ha fatto adre l'esame e ho studiato libri che non servono. adesso mi devo rifare tutto daccapo e il materiale è troppo!!! qualcuno sa dirmi le domande + comuni che fa? per chi non ha frequentato non ci son dispende vero? grazie mille.
robybunny ma di quale esame parli? di giuridica (3 anno NO) o di psicologia sociale (3 anno VO)?
roby anke io ti kiedo ciò che ha kiesto lella... parli di giuridica?se sì,nelle pagine indietro trovi domande che son state fatte negli scorsi appelli