Oggi ho imparato che a volte anche i fratelli minori, con le loro esperienze, hanno tanto da insegnarti![]()
Oggi ho imparato che a volte anche i fratelli minori, con le loro esperienze, hanno tanto da insegnarti![]()
ho imparato che se voglio una cosa me la devo prendere anche se comporta dei sacrifici ma sopratutto la coerenza è alla base di tutto me donna di parola![]()
io più che imparato spero di imparare da oggi che non devo sempre essere titubante in ciò che faccio...![]()
Ho imparato che chi nasce tondo non muore quadrato![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ho imparato che ho ancora tanto da imparare ......![]()
dalla giornata di oggi ho imparato che come al solito sono una ricottina!!! e che il passato ultimamente sta tornando troppo spesso ad invadere il mio presente...ed è ora che se ne vada a farsi fottere. Ho imparato che devo essere forte e a far tesoro della mia ricca esperienza piena di gioie e dolori invece di trovarmi smarrita come una bimba che non ha mai vissuto, è ora di cacciarle le cosiddette, e non a fasi alterne, ma per sempre!!!!!!!!!!!!
Ciao cari amici e colleghi...la vita ti fa crescere,ti fa fare esperienze,ti cambia,ti segna,ti insegna...e da tutto questo si impara...
Cosa avete imparato dalla vita fino ad'ora?
Potete scrivere quanto volete...penso che ciò che scriveremo aiuterà a farci riflettere...
Ho imparato che:
-nella vita si conoscono tantissime persone ma solo pochissime diventeranno amici veri
-sorridere è la cosa più bella
-amare è stupendo
questo è solo una briciola di quello che ho imparato..
A voi....![]()
ho imparato che in qualche modo la decisione ti ripaga magari non subito ma alla distanza...
ho imparato che non si puo piacere a tutti e a non farne un dramma
ho imparato a farmi scivolare le cose addosso
ho imparato che non si finisce mai di imparare...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Styrofoam Crown
che l'invidia fa brutti scherzi
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ho imparato che non bisogna mai nascondere le proprie emozioni...
Ho imparato che non bisogna perdere la parte bambina che è in noi..stupirsi sempre delle piccole cose...e apprezzarle...
Ho imparato che essere un'pò egoisti è bene
Ho imparato che è meraviglioso aiutare le persone
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
che non c e cosa piu bell che starsene con quei pochi carissimi amici a ridere scherzare...
che avere una persona che ti voglia bene affianco da abbracciare è stupendo
che essere buoni è ottimo.. esserlo troppo è negativo
che tocca tenere un giusto equilibrio nella vita e non far pendere troppo la bilancia verso alcune cose per non risultare "monotoni"
che una birra ghiacciata è sublime XD
cmq mi complimento con te francy .. stupendo pur questo tuo intervento![]()
- Ho imparato che non i si sceglie per quella che sono
- Ho imparato che non per tutti le parole corrispondono ai fatti, anzi
- Ho imparato che non mi piego, finchè non finirò per spezzarmi, ma questo non so ancora quando accadrà
- Ho imparato che è inutile dire cazzate, che tanto i nodi vengono sempre al pettine, per cui tanto vale dire la verità e subito
- Ho imparato a rialzarmi e a convivere col dolore
- Ho imparato che puoi sbattere i piedi, ma questo non cambia la realtà dei fatti
- Ho imparato che le lacrime sono inutili perdite di tempo
- Ho imparato che i miei pochi amici sono ciò cui tengo di più, ma niente mi rassicura dalla possibilità di perderli senza ragione
- Ho imparato che è il caos che domina le cose, ma non per questo posso tirarmi indietro, io sono una combattente di natura
- Ho imparato che, in realtà, molte di queste cose non riesco ad accettarle e quindi continuo ad illudermi
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ehmlo so, lo so che sono una rompiballe...però...ecco...esisteva già anche questo thread -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ate-36459.html
![]()
Ho imparato che non puoi sfidare il destino se non sei perfettamente consapevole del suo prezzo.
E non potrai mai farlo con grazia se non sarai in grado perfettamente di sopportarne il costo.
Ho imparato che voglio essere elegante mentre sfido l'impossibile.