• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 118 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1765
    Angelus
    Ospite non registrato
    ALLORA! TUTTI A RACCOLTA, SU!
    SPOGLIAMOCI TUTTI!
    TUTTI!
    OGGI E' BALLETTO SPECIALE: LA DIVINA HARUKA FA PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' CON QUEL GENIO DI CAPRARA.
    BALLIAMO X LA NOSTRA DIVINA ADMIN!!!!!!!!!

e in generale balliamo per tutti i romani che fanno questo esame. FATELO NEROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    che caro che sei Vlad
    cmq nn lo so' come è andato e nn lo voglio sapere
    domani a quest'ora sono a Genova: Caprara per me èmorto per 22 giorni

Anche per me i libri saranno morti per almeno una decina di fiorni... poi si riprende!

Angelus
    Ospite non registrato
    (non vorrei sbagliarmi sul giorno )
    ma oggi la nostra syruccia bella da psicologia generaleeeee!!!!
    su, tutti a ballareeeeee!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da Angelus
    (non vorrei sbagliarmi sul giorno )
    ma oggi la nostra syruccia bella da psicologia generaleeeee!!!!
    su, tutti a ballareeeeee!!!!
    beh se è kosì incrociamo le dita!!!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

e pensare che io devo ancora darlo Psic Generale...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    sì fatto ieri ç_ç

oggi alle 16:00 c'è la convalida e devono ancora uscire i risultati

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    4
    appena usciti i risultati
    22...non è un granché però mi servono i crediti per il tirocinio e poi non ho proprio tempo di rifare un esame del primo anno

grazie a tutti per il balletto propiziatorio ^____^

ora scappo a prendere il treno!

Qualche balletto per il sottoscritto che domani ha una esercitazione (esonero, ma al prof questa denominazione non piave... ) di PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO???

Picciurina L'avatar di peperina

in bocca al lupo...e spero che il tuo prof di apprendimento non sia come la mia...

Originariamente postato da peperina

in bocca al lupo...e spero che il tuo prof di apprendimento non sia come la mia...
    Il mio prof forse é tra i migliori al modno!!! E' un parere personale, ma penso la pensino tutti allo stesso modo qui da me... Ha insegnato all'estero e studiato in America ed ha un metodo tutto suo: niente testi, solo appunti. Gli "esoneri" vertono sulla capacità PRATIC dello studente che deve inventarsi dei casi clinici e diagnostici e risolverli con tecniche di apprendimento! La teoria applicata alla pratica, per questo lui preferisce chiamarle esercitazioni perché "l'esonero implica MEMORIA e l'apprendimento NON é memoria"...

Psicologia dell'Apprendimento é per me ATTIVITA' A SCELTA DELLO STUDENTE e m isa che ho fatto la scelta migliore!

Comunque:

Angelus
    Ospite non registrato

a chistu momento nun teng a forz di fare altro, scusatemi...

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da psicoivan83
    La teoria applicata alla pratica, per questo lui preferisce chiamarle esercitazioni perché "l'esonero implica MEMORIA e l'apprendimento NON é memoria"...

Come ti invidio!!!!noi invece abbiamo dei compitini a risposta chiusa... Con le domande più assurde, di cui ogni persona vagamente metacognitiva (metacognizione è ciò che insegna.... ) capirebbe non solo l'inutilità ma anche l'impossibilità di ricordare...sopratutto facendo un confronto con gli argomenti che sarebbero realmente da evidenziare...(e che perdonatemi per me non sono nomi di autori o percentuali... )

VOGLIO ANCHE IO LA TEORIA ASSOCIATA ALLA PRATICA!!!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Il mio prof forse é tra i migliori al modno!!! E' un parere personale, ma penso la pensino tutti allo stesso modo qui da me... Ha insegnato all'estero e studiato in America ed ha un metodo tutto suo: niente testi, solo appunti. Gli "esoneri" vertono sulla capacità PRATIC dello studente che deve inventarsi dei casi clinici e diagnostici e risolverli con tecniche di apprendimento! La teoria applicata alla pratica, per questo lui preferisce chiamarle esercitazioni perché "l'esonero implica MEMORIA e l'apprendimento NON é memoria"...

Psicologia dell'Apprendimento é per me ATTIVITA' A SCELTA DELLO STUDENTE e m isa che ho fatto la scelta migliore!

Comunque:
    fiiigoooo

A me st'esame è andato mui bien spero succeda lo stesso a te

..intanto ballo!

Pagina 21 di 118 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy