• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 96 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1430
    Partecipante
    era la prima volta che davo l'esame con carta e non lo conosco....cosa intendi per imprevedibile? è difficile passare l'esame? ...io credo di aver risp. bene a due....quella su anna freud ho risp. un po vaga e di fantasia....

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da sara.lin
    era la prima volta che davo l'esame con carta e non lo conosco....cosa intendi per imprevedibile? è difficile passare l'esame? ...io credo di aver risp. bene a due....quella su anna freud ho risp. un po vaga e di fantasia....

ciao sara lin..io ho dato l'esame lo scorso appello..imprevedibile credo intendesse epr il fatto che certe domande le caccia fuori solo lui..e inoltre per mia esperienza nn riesco a capire quale sia il suo metro di giudizio..io ho preso in tre anni il mio unico 18 con lui..e va beh che nn era perfetto come compito, ma nn era neanche da 18 credimi..poi lasciamo perdere la "simpatia", te pregoooooooooooooooo!!!!!!!!!! cmq in bocca al lupo a tutti e speriamo bene..Ao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    ma ora è come si svolge l'esame?
    A) orale
    B) scritto a risposta multipla (crocette)
    C) scritto a risposta aperta?

Grazie!

Originariamente postato da ynpianos
    ma ora è come si svolge l'esame?
    A) orale
    B) scritto a risposta multipla (crocette)
    C) scritto a risposta aperta?

Grazie!
    ciap ynpainos! l'same nn è quasi mai orale.. un tempo faceva domande a crocette, ora gli ultimi due esami ha fatto tre domande aperte..in sostenza tieni sott'occhio la sua pagina quando metterà i prossimi appelli perchè mi è sembrato assai variabile..!baciooo!

Ciao Janas! ufff...brutte brutte le domande aperte...non sai mai cosa vuole sapere il prof...

Per gli esiti ho chiesto a una delle due assistenti, e mi ha detto che nel giro di 10 giorno li dovremmo avere...
    Carta secondo me è imprevedibile per diversi motivi: innanzi tutto per la modalità dell'esame che ogni tanto cambia senza che nessuno ne sappia nulla (chi ha dato l'esame il 9 sa bene a cosa mi riferisco!). Ho poi parlato con una ragazza che allo scorso appello pensava di aver passato l'esame avendo secondo lei risposto bene a tutte e tre le domande e invece non è arrivata neanche al 18... Lei si è domandata sino all'ultimo cosa avrebbe dovuto rispondere!! Poi so che a lezione non tratta certi argomenti che però poi domanda agli esami... Insomma, ne avrei diverse da raccontare...

Elisabetta

a proposito della imprevedibilità di questo professore.. ma quando si decide a metterli si esiti??.. si, per chi ci sta riflettendo su, io l'ho già dato.. è che sono in ansia per il mio amor!! uff!! carta movediiiiii a dos'ponnere, ajòòòòòòòòòòò!!!

Esiti pubblicati.
    Poco fa!
    Finalmente...!!
    Io l'ho passato abbastanza bene. Meno male... l'idea di ripeterlo mi terrorizzava!
    Le verbalizzazioni avverranno il 19 alle ore 8.30, però non è specificata l'aula...

Elisabetta

Come sono andati? E' stato generoso con i voti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    cavolo carta ha messo un appello per il 27 giugno...non ce la faccio a prepararlo...ma scusate cm mai lo ha messo con cosi' poco preavviso?qualcuno sa' se mettera' un appello anche a luglio?

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    uffa...avrei voluto darlo anche io ma tra serri e cabras non ce la posso fare!!!

lisetta, il 30 maggio aveva detto di non aspettare appelli per i mesi di Giugno-Luglio, che avrebbe ricminciato gli esami direttamente a Settembre... dunque non saprei...
    Ho ragione che è imprevedibile!!!!

Elisabetta

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    è tutto matto..
    cavoli..
    se l avessi saputo..
    lo avrei preparat pure io x giugno..uff..

solo la consapevolezza porta al risveglio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da ladradiemozioni
    lisetta, il 30 maggio aveva detto di non aspettare appelli per i mesi di Giugno-Luglio, che avrebbe ricminciato gli esami direttamente a Settembre... dunque non saprei...
    Ho ragione che è imprevedibile!!!!

Elisabetta
    si infatti..se lo avessi saputo me lo sarei preparato e invece...cmq mi ha risp alla mail e mi ha detto che non ci saranno appelli fino all'autunno..

Pagina 21 di 96 PrimoPrimo ... 1119202122233171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy