ah ok,perchè dovrei andar in copisteria ma domani mattina ho lezione e nn ce la farei
grazie kyokina![]()
sapete dirmi se il prof. fa il salto d'apello?
grazie!
Ciao..
qualcuna di voi sa se domani ci sarà lezione??
Io oggi ho acquistato il libro di dorian gray...aiuto nel cd la lettura è velocissimaSperiamo bene
![]()
Anche io ho acquistato il libro con il cd, ma non mi sembra parli così veloce (e io non ho mai fatto inglese) anzi, scandisce molto bene. Secondo me è bene ascoltarlo con il libro davanti e segnare le parole che non si capiscono (o conoscono) per cercarle poi nel dizionario. Poi riascoltando è più semplice.
Io l'ho acquistato nella libreria che c'è dentro la stazione del treno.L'ho pagato 9 euro.
Costa un po di più mi sa, ma nn devi aspettare!
scusate.. una domanda... anche io ieri ho comprato the picture of dorian gray.. ascoltato il cd... e legge speditissimo... non riuscirò mai a leggere così spedita... e bene... cmq... oltre alla pronuncia e quindi alla lettura in sede d'esame, chiederà anche la traduzione di parti di questo libro!? come funziona questo esame? dico la parte orale... x la scritto ho capito...
Cassiopea come mai hai pagato 9€? se nn sbaglio kyoko l'aveva pagato 6€!
Io non sapevo ci fosse il salto d'appello x febbraio... ma l'ha detto il prof in persona?![]()
Non so perchè l'ho pagato così tanto...ma nel vostro ci sono le immagini illustrate?
Mah, cmq ...purtroppo si ci sarà il salto d'appello.
L'esame consiste in una prova scritta di grammatica,alla quale darà molta importanza e poi una valutazione orale che si baserà sulla traduzione di uno dei brani fatti a lezione,il riassunto di solo uno di questi,scelto da noi,(potrebbe farci anche qualche domandina sul testo) ed infine la lettura di una pagina del Dorian Gray, senza alcuna traduzione o domanda aggiuntiva.
Secondo me occorre prepararsi bene per lo scritto mentre per l'orale sono sicura che il prof.sarà più disponibile![]()
ma del salto dell'appello chi ve l'ha detto? qualche collega o proprio il prof?